RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre la prima pagina con Dusan Vlahovic. Il bomber serbo della Juventus, protsgonista indiscusso del calciomercato, era nei piani bianconeri per l’estate, ma svariati motivi hanno convinto la dirigenza juventina a tentare l’assalto invernale. In taglio medio, il derby di questo pomeriggio tra Inter e Milan: Sfida totale tra Inzaghi e Pioli.

Nella colonna di destra, Sofia Goggia prenderà parte alle Olimpiadi invernali: sarà a Pechino il 7 febbraio. Poco più in basso, la vittoria di Jacobs nei 50 metri a Berlino: il velocista italiano ritorna per la prima volta al successo dopo l’oro olimpico. Nella colonna di sinistra, la storia ancora tutta da scrivere tra Belotti e il Torino.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ titola la sua prima pagina con “Canta il derby”. Una copertina tutta dedicata al match di questo pomeriggio tra Inter e Milan. Un derby di Milano che fa da apripista alla finale di Sanremo e che ha un grande valore per la classifica delle due squadre: Inzaghi vuole allontare dalla vetta i rossoneri, Pioli vuole rientrare con forza nella corsa scudetto. In taglio basso le interviste a Milito e Nesta e il nuovo manto erboso di San Siro.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre la prima pagina con il derby di Milano. Un match che vale come una finale: l’Inter con una vittoria può prendere il largo. Nel Milan non ci saranno Rebic e Ibra. A San Siro ci saranno circa 40 mila spettatori e il manto erboso è stato completamente rifatto.

Al centro, il velocista Jacobs domina i 60 metri indoor di Berlino e torna alla vittoria dopo 6 mesi dallo splendido oro olimpico di Tokio. Nella colonna di destra, Mourinho blinda Zaniolo, al centro di voci di mercato. Sarri carica la sua Lazio e mette fine alla polemiche derivate da un calciomercato poco entusiasmante.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Vlahovic: “Ho la Juve dentro”

La presentazione nella quale è intervenuto il serbo al Salone del Libro INTERVISTA – Dusan …