
TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con la Juventus, che vince 4-0 con l’Empoli e mette nel mirino la sfida con il Benfica di martedì. La rimonta prende corpo, cresce la fiducia in casa bianconera. Kean, Mckennie e Rabiot (doppietta) trascinano i ragazzi di Allegri alla seconda vittoria consecutiva in campionato.
In alto, il Golden Boy Gavi ringrazia per il premio assegnato dal giornale, con Fabio Miretti miglior giovane italiano.
In taglio basso, spazio al Torino e alla grana Lukic: il rinnovo del serbo si fa sempre più complicato.

GAZZETTA – Il quotidiano milanese apre con la vera Signora: la Juventus batte 4-0 l’Empoli e continua la sua risalita.
In alto, spazio alle due milanesi: il Milan verso il turnover con Maignan che sarà costretto ai box ancora per diverso tempo, mentre l’Inter si affida al suo bomber Lautaro per la trasferta di Firenze.
Di spalla destra, intervista al Ronaldo il fenomeno e focus su Ribery, che ha annunciato il ritiro dal calcio giocato dopo l’ultima esperienza alla Salernitana.
A sinistra, invece spazio alle dichiarazioni di Cairo e ad Abodi, nuovo ministro dello Sport.

CORSPORT – Il quotidiano romano apre con la Juventus, che trova la seconda vittoria consecutiva in campionato e fa felice Allegri, che può preparare con fiducia la sfida contro il Benfica.
A destra, spazio a Milan e Inter, attese dagli impegni contro Monza e Fiorentina, mentre la Roma aspetta il Napoli e intanto Friedkin risana il bilancio con 100 milioni.
In taglio basso, spazio al nuovo ministro dello Sport, Abodi.