RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con il successo della Juventus in casa dello Spezia: a segno Kean, Chiesa e De Ligt, tre dei giovani messi in discussione nei giorni scorsi.

Sulla sinistra spazio al Torino di Juric, impegnato oggi contro la Lazio, e al Genoa, che diventa americano: finisce l’era di Preziosi.

In centro pagina si parla di Milan, vittorioso nel match serale contro il Venezia di Zanetti, mentre a destra Cottarelli parla del progetto Interspac.

GAZZETTA – Apertura dedicata al Milan, che batte il Venezia con i gol di Brahim Diaz e Theo Hernandez e aggancia l’Inter in testa alla classifica, in attesa del Napoli impegnato questa sera.

Di spalla destra spazio al successo sofferto della Juventus, che rimonta dopo essere stata sotto e trova la prima vittoria in campionato. Bianconeri salvati da Chiesa e De Ligt, ma restano i problemi. Si parla poi della cessione del Genoa a un fondo americano e della sfida di questa sera tra Torino e Lazio, che è anche Juric contro Sarri.

In basso, focus sull’Inter e sui segreti tattici che hanno permesso ai nerazzurri di segnare 18 gol in campionato con 11 marcatori diversi.

CORRIERE – Il quotidiano romano apre con i successi di Juventus e Milan, arrivati con una certa difficoltà contro Spezia e Venezia. Per i bianconeri si tratta del primo successo in questa Serie A, mentre i rossoneri agganciano l’Inter in attesa del Napoli, che battendo la Sampdoria tornerebbe in testa da solo.

Spalla destra dedicata alla cessione del Genoa: Preziosi vende la società a un fondo statunitense, per una serie A sempre più a stelle e strisce.

In basso, spazio per Roma e Lazio, impegnati nei posticipi del turno infrasettimanale con un occhio al weekend: domenica c’è il derby.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani sportivi di oggi

TUTTTOSPORT – La prima pagina del quotidiano torinese si apre con il duello di mercato …