
GAZZETTA- Il quotidiano rosa apre con lo scandalo tamponi che ha coinvolto la Lazio. La Procura di Avellino fa un blitz a Formello e al laboratorio. Si indaga per epidemia colposa.
In alto, gli impegni delle squadre milanesi. Il Milan di Ibrahimovic ospita il Verona per tentare di allungare in classifica. L’Inter di Conte va in scena a Bergamo nel Big Match con l’Atalanta.
Nella colonna di destra, la gara delle 12,30 tra Lazio e Juventus. Pirlo sfida Inzaghi e può contare sulla coppia “iberica” Ronaldo-Morata.
A piè di pagina, spazio alla Moto GP con un intervista a Valentino Rossi,al rientro dopo la positività al Covid, e la svolta americana con la vittoria di Joe Biden su Trump alle presidenziali.

CORRIERE– Intestazione del Corriere dedicata alla situazione tamponi in casa Lazio.L’ASL impone lo stop a Immobile, Strakosha e Leiva mentre la Procura di Avellino apre un fascicolo di indagine.
Al centro, l’anticipo di ieri tra Parma e Fiorentina. La gara del Tardini si è conclusa con uno 0-0. La panchina del tecnico Iachini appare sempre più in bilico.
Nella colonna di destra, gli altri incontri della giornata. L’Inter affronta l’Atalanta di Gasperini e ritrova Lukaku. Il Milan è chiamato a riscattare contro il Verona la brutta sconfitta interna con il Lilla. C’è attesa anche per Genoa-Roma e Bologna-Napoli.
In basso,le convocazioni di Roberto Mancini in vista delle gare di Nations League contro Estonia, Polonia e Bosnia. Il commissario tecnico, ancora in isolamento per la positività al Covid, convoca 41 calciatori, tra cui il diciannovenne attaccante del Monaco Pietro Pellegri.

TUTTOSPORT- Il giornale apre con un titolo dedicato alla Juventus e all’importante partita con la Lazio, gara che può sostanziare le ambizioni scudetto bianconere.
In alto, gli impegni di Inter e Milan nelle parole dei rispettivi allenatori. Conte per la svolta della stagione nerazzurra, Pioli per tornare alla vittoria dopo lo 0-3 con il Lilla.
A sinistra in alto, spazio dedicato al Torino. I granata non possono più sbagliare. Contro il Crotone Gianpaolo invoca i tre punti per dare continuità alla bella vittoria contro il Genoa.
A sinistra in basso, lo scialbo pari tra Parma e Fiorentina fa tremare Iachini. Poche emozioni e panchina a rischio per il tecnico viola.
Due le notizie a piè di pagina. La prima dedicata ai motori, con un nuovo pilota per la Ducati e la seconda alle elezioni americane con la vittoria di Biden, eletto quarantaseiesimo presidente della storia degli U.S.A.