RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In primo piano, il calciomercato della Juventus: i bianconeri, secondo il quotidiano torinese, sono ad un passo da Locatelli, Pjanic e Kaio Jorge. Proprio il talento brasiliano, potrebbe lasciare il Santos e trasferirsi – subito – alla Vecchia Signora. In taglio alto e di spalla a destra, spazio alle Olimpiadi: Federica Pellegrini, dopo la gara della scorsa notte, annuncia l’addio. Anche Aldo Montano, chiude la propria carriera con l’argento a squadre nella sciabola. Inoltre, spazio al focus su canottaggio e boxe.

In taglio basso, il successo dell’Inter col Crotone in amichevole: anche grazie ad una buona prestazione di Calhanoglu, i nerazzurri vincono 6-0 e proseguono – col sorriso – la preparazione estiva. Infine, le polemiche tra Sirigu e Urbano Cairo. Il portiere punge così il patron del Torino: “Facile dire che volevo andare via”

GAZZETTA DELLO SPORT – Al centro della prima pagina, un primo bilancio sulle Olimpiadi: “Delusioni e nuove occasioni”, scrive la rosea in prima pagina. Inoltre, è presente una lunga intervista a Giovanni Malagò (Presidente del Coni) che ha dichiarato: “Si, mancano delle medaglie pregiate ma c’è tempo…”.

In taglio basso, la grande prestazione di Lukaku contro il Crotone (battuto 6-0) in amichevole. L’attaccante nerazzurro non pensa alle voci di mercato e si concentra sulla sua Inter. Inoltre, spazio al calciomercato della Juventus: i bianconeri sono ad un passo dalla fumata bianca per Kaio Jorge. Il Torino, invece, nella serata di ieri ha ufficializzato l’acquisto di Pjaca. Infine, spazio alla riapertura degli stadi: al via i colloqui tra il governo e i club.

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza, il pareggio (1-1) tra Roma e Porto: inizia bene la tournèe giallorossa in Portogallo. In taglio alto, le Olimpiadi e l’ultima volta di Federica Pellegrini e Aldo Montano: l’atleta azzurro, chiude la propria carriera con l’argento a squadre nella sciabola.

Di spalla a destra, il mercato della Juventus: in priamo piano, ci sono i nomi di Locatelli e Kaio Jorge. Quest’ultimo, è davvero ad un passo dal vestire i colori della Vecchia Signora. Spazio anche al Milan con l’intervista a Davide Calabria: il difensore rossonero, al rientro dall’infortunio, suona la carica in vista del campionato che verrà: “Con Ibra non ci sono limiti”. Inoltre, si parla dell’Inter di Mister Inzaghi che nel pomeriggio di ieri, ha sconfitto 6-0 il Crotone in amichevole.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine del giorno

TUTTOSPORT – In evidenza una domanda che sporge legittimo chiedersi in questo momento. Gigio chi? …