RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla figura di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, sotto la gestione firmata Allegri, non è considerato una figura inamovibile. Si giocherà il posto con Dybala e Morata.

In taglio basso abbiamo la rabbia dei tifosi nerazzurri per il trasferimento di Lukaku al Chelsea. Al suo posto, c’è Dzeko. Si lavora anche per Correa, mentre Vlahovic costa 60 milioni. Anche il Torino lavora sul fronte mercato. Juric chiede a Cairo ben 4 rinforzi. I tifosi granata perdono la pazienza con Belotti: vogliono sapere la decisione riguardante il proprio futuro.

CORRIERE DELLO SPORT – In taglio alto il quotidiano romano si concentra sul mercato giallorosso. Infatti, Abraham è il primo nome per la Roma, la quale dovrà sostituire Dzeko. Quest’ultimo si troverà a Milano, sponda Inter, quando Mourinho avrà il suo numero 9.

Di spalla destra, da una parte Lukaku che arriverà a Londra nella notte e dall’altra Messi atteso a Parigi. Subito sottostante, le parole del mister Allegri, dopo la brutta sconfitta nell’amichevole contro il Barcellona. Il tecnico toscano, però, non fa drammi e si tiene pronto per il primo test di campionato a Udine.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese mette in prima pagina l’intervista esclusiva a Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero afferma di voler riportare a Torino lo scudetto e di competere il più possibile in Champions League.

In taglio alto, le due milanesi: da una parte Florenzi che ha già accettato l’offerta del Milan. Adesso si tratta con la Roma. Dall’altra parte, Dzeko è atteso nella Milano nerazzurra, dopo l’addio di Lukaku. Per sostituirlo, i giallorossi pensano ad Abraham.

Di spalla destra il caso Insigne: se non rinnoverà, verrà messo sul mercato.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In primo piano, le parole di Mino Raiola: il noto agente sportivo, propone …