RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Una Juventus a due facce rappresentate da Dusan Vlahovic pronto a tornare in campo nell’amichevole di stanotte contro il Real Madrid e poi c’è la suggestione Pjanic che rappresenta una novità del calciomercato bianconero. Il bosniaco è in uscita dal Barcellona e potrebbe tornare di moda considerando l’esigenza dei blaugrana di sfoltire l’organico: che possa profilarsi un ritorno di un volto noto in cabina di regia?

In casa Torino il mercato si è acceso dopo la furibonda lite filmata durante il ritiro tra Juric e Vagnati. I granata fanno sul serio per Schuurs, difensore olandese in forza all’Ajax ma c’è concorrenza. E intanto il Toro avanza un’offerta per Riccardo Orsolini per rinforzare la zona offensiva: offerti 8,5 milioni al Bologna.

CORRIERE DELLO SPORT – Il calciomercato del Napoli è in primo piano sul Corriere dello Sport, con Giacomo Raspadori che è pronto al grande salto e punta ad essere un volto nuovo del Napoli di Spalletti. Pronta un’offerta di circa 25 milioni per accontentare il Sassuolo e proposto un contratto di 2.5 a stagione per il giovane attaccante della nazionale che potrebbe quindi cambiare maglia.

In taglio alto spazio alla fine della telenovela De Ketelaere che sarà un calciatore del Milan. Il belga è atteso nel weekend a Milano con i rossoneri che hanno raggiunto l’accordo con il Bruges e sono pronti ad accogliere un nuovo talento che rinforzerà la trequarti dei Campioni d’Italia.

GAZZETTA DELLO SPORT – La supercoppia dell’Inter Lukaku e Lautaro è pronta a tornare protagonista in Serie A. La Lu-La è pronta a prendersi la scena e la titolarità dei due non sembra in dubbio: il tandem offensivo titolare dell’Inter vedrà proprio come due anni fa l’attaccante belga e l’argentino che stanno risintonizzando il feeling sulle frequenze giuste.

In spalla destra, la storia di Lorenzo Lucca, giovane attaccante che si trasferirà all’Ajax. L’ex attaccante del Pisa sarà il primo calciatore italiano a vestire la prestigiosa maglia dei lancieri: il nostro calcio perde un giovane talento che potrà crescere in una delle scuole calcistiche più importanti di Europa.

About Redazione

Leggi anche

SUPERCOPPA, Vince il Real. I complimenti della Juventus

I blancos si aggiudicano il trofeo. A segno Alaba e Benzema. SOCIAL – Il Real …

COMMENTA