RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il calciomercato è finito e Max Allegri può sicuramente sorridere. La Juventus è una delle squadre più rinforzate della Serie A e adesso è a margine e somiglianza del suo allenatore. Ieri le cessioni di Arthur e Zakaria che vanno in prestito a Liverpool e Chelsea, e domani è già ora di pensare alla prossima sfida. Al Franchi di Firenze andrà in scena una partita caldissima che la Juve non deve sbagliare: possibile l’esordio di Paredes in cabina di regia.

In taglio alto si parla della sconfitta del Toro dipinta sul volto deluso di Ivan Juric. Il Torino esce sconfitto dal Gewiss sotto i colpi dell’Atalanta: finisce 3-1 con la tripletta di Koopmeiners. Sul fronte mercato sfuma Praet e arriva Karamoah, il tecnico croato non può essere soddisfatto di questo Toro.

CORRIERE DELLO SPORT – Le dichiarazioni del Gallo Belotti nel giorno della presentazione con la maglia della Roma. Il neoattaccante giallorosso scommette sulla competitività della squadra di Mourinho che ha voglia di stupire e si gode il primo posto in campionato.

Gli ultimi colpi di calciomercato delle big in taglio medio: la Juventus accoglie Paredes e cede in prestito Arthur e Zakaria che vanno a rinforzare gli organici di Liverpool e Chelsea. Il Milan abbraccia Dest dal Barcellona che aumenta la spinta sulle fascia destra e rinforza notevolmente la corsia difensiva.

GAZZETTA DELLO SPORT – La chiusura del calciomercato si prende la prima pagina della rosea. Simone Inzaghi riesce ad ottenere il difensore che mancava: accontentato l’allenatore dell’Inter che accoglie Acerbi. Sul mercato Juve e Roma sono le regine della sessione estiva, promosse dalla Gazzetta.
E intanto domani c’è il derby di Milano: l’Inter ha più da perdere, il Milan vuole dare la prima spallata ai rivali cittadini.

E in spalla destra l’Atalanta vola: batte il Torino con un super Koopmeiners ed è in testa alla classifica. Gasperini raggiunge Mourinho in vetta alla classifica, in un Gewiss che tributa l’ultimo saluto a Josip Ilicic.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Il colpo di testa di Camoranesi

GoalOfTheDay RITORNO AL PASSATO – Poco fa tramite il proprio profilo Twitter, la Juventus ha …