RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con Dybala, ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. La Juventus, intanto, lavora al sostituto: in attesa di capire l’evolversi della situazione Di Maria, occhi su Berardi. Per il ruolo di vice-Vlahovic, tiene banco il nome di Arnautovic.

A centro pagina spazio al mercato del Torino, che punta Joao Pedro, e del Milan, che si prepara ad accogliere Renato Sanches.

In basso, spazio alla Formula Uno e alla Ferrari, che si prepara al GP di Baku di domenica. Si parla anche di ciclismo, con Ganna protagonista al Delfinato.

GAZZETTA – Il quotidiano milanese apre con Dybala, il cui arrivo all’Inter è sempre più vicino: la coppia con Lautaro (o Lukaku) fa sognare i tifosi. Spazio anche al mercato della Juventus, che punta Morata e Kostic e aspetta Di Maria. Non resta a guardare il Milan, che ha pronto un budget di 100 milioni per rinforzare la rosa.

In basso, intervista a Montella, che consiglia all’amico Pirlo l’esperienza in Turchia. Si parla anche di Nazionale, con Mancini che attinge dai grandi maestri per cambiare l’Italia.

CORRIERE – Il quotidiano romano apre con un’intervista ad Adriano Galliani, che torna in Serie A con il suo Monza ed è pronto a grandi obiettivi per i prossimi anni.

In taglio alto, le notizie di mercato del giorno: l’agente di Dybala ha incontrato l’Inter e il matrimonio sembra sempre più vicino, mentre il Milan lavora per chiudere l’affare Renato Sanches e la Juventus punta l’ucraino Mudryk. Sirene inglesi per Pellegrini, ma la Roma ha rifiutato 60 milioni dal Newcastle.

In basso, le dichiarazioni di Koulibaly sul suo futuro spaventano i tifosi del Napoli, mentre Mancini pensa alla Nazionale del futuro.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

L’apertura dei quotidiani di lunedì 27 giugno 2022 CORRIERE DELLO SPORT – La notizia messa …