TUTTOSPORT – Il quotidiano apre con la disputa Agnelli-Ceferin. Il progetto Superlega ha esacerbato gli animi ma l’esecutivo Uefa congela le sanzioni. Gravina propone la clausola anti-Superlega per tutti i club.
Intestazione di Tuttosport dedicata agli altri sport. Prima il tennis con Sinner che batte Rublov e approda alle semifinali, dove incontrerà Tsisipas. A seguire, il caso Schwazer. Donati contro l’agenzia anti-doping. Avviata intanto petizione a favore dell’atleta he punta alle 75mila firme.
A lato, l’Inter. Zhang è alle prese con la ricerca di nuovi soci. Due fondi americani avrebbero avanzato due offerte per rilevare quote di minoranza.
In basso, l’approfondimento sul Torino con i protagonisti del passato intervistati in esclusiva.
GAZZETTA DELLO SPORT – “Ultimatum per 4”. Il presidente Uefa Ceferin avverte i quattro Club rimasti in Superlega di abbandonare il progetto, pena l’esclusione dalla Champions. Intanto un’assemblea di Lega Serie A metterà sotto accusa Agnelli, Marotta e Scaroni.
A lato, la situazione in casa nerazzurra. Zhang ritorna in Italia per lo scudetto ed arriva intanto l’offerta da 250 milioni di un fondo americano.
In basso, l’intervista della rosea a Moise Kean che non esclude un suo ritorno alla Juventus.
CORRIERE DELLO SPORT – Apertura del quotidiano dedicata al calciomercato. Il rinnovo di Donnarumma tarda d arrivare. Paratici spiazza il Milan e tratta un contratto da 10 milioni annui per il portiere azzurro.
In alto, la volata Champions. Il Napoli torna prepotentemente in corsa dopo la vittoria netta sulla Lazio. E dalla sua ha adesso un calendario in discesa per le ultime sei partite di campionato.
A sinistra, la tensione all’assemblea di Lega. Dal Pino attacca i presidenti delle tre italiane ribelli. Nessuna replica dei diretti interessati né dimissioni.
In basso il tennis con la vittoria di Jannik Sinner che vola in semifinale a Barcellona. Ora la sfida a Tsisipas.