RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

Prima Pagina Tuttosport 10/09/2021

TUTTOSPORT – In evidenza il quotidiano torinese riporta le dichiarazioni di Cherubini. Il dirigente bianconero è sicuro: la Juventus ha tutti i requisiti che occorrono per dare inizio ad un nuovo ciclo.

Spazio anche ad Handanovic che attraverso un’intervista, parla dei punti di forza dell’Inter.

In basso, a sinistra il Torino, completamente rinvigorito dalle nazionali. Si passa poi al ciclismo, con Ganna che mette nel mirino Iridato. Si parla anche di Tennis, con Berettini che esce sconfitto contro Djokovic agli US Open e per finire l’atletica, con Tamberi che vince la Diamond league di Zurigo.

Corriere dello Sport

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza, si parla del big match in programma domani sera tra Napoli e Juventus. Emergenza per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero dovrà rinunciare a Chiesa e Dybala. Kean si candida per avere una maglia da titolare. Prima la sfida contro i Partenopei. Poi la Champions e per finire il Milan. Un vero e proprio tour de force per una Signora che dovrà stringere i denti.

Di spalla, l’intervista esclusiva rilasciata da Dinonisi. Il tecnico del Sassuolo è pronto a sfidare la Roma di Mourinho in un match che promette spettacolo.

In basso, il C.T. Roberto Mancini che sui social contesta aspramente Autostrade. Spazio poi alla Formula Uno con il GP d’Italia. Oggi la pole per la gara sprint.

Per concludere, il ciclismo, con Ganna che ottiene l’oro negli europei. Ed gli US Open di tennis, con Djokovic che sconfigge l’azzurro Berrettini.

Immagine

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza l’intervista a Raspadori, giovane d’oro della nostra nazionale e del nostro calcio. L’astro nascente del Sassuolo si ispira a Vialli e Mancini.

Di spalla, a sinistra, la Juventus che contro il Napoli dovrà fare i conti con diverse assenze. Fuori Chiesa, dentro Bernardeschi, Locatelli e Kean. L’ex centrocampista bianconero Khedira inoltre fa il punto sulla situazione che sta attraversando la Vecchia Signora.

A destra, il Milan che attende il miglior Ibra in vista delle sfide contro Lazio e Liverpool. E l’Inter, con Sensi che sarà titolare contro la Sampdoria.

In basso, l’atletica, con l’azzurro Tamberi che si è aggiudicato la Diamond League di Zurigo. Lee afferma che occorre un nuovo San Siro. Per finire, la Formula Uno con Sainz che è pronto a stupire i tifosi della Ferrari. Domani Verstappen si racconterà a Sportweek.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano, il sondaggio rilasciato dal quotidiano torinese riferito a Paulo Dybala. …