RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Prima pagina di Tuttosport per l’uscita della docu-serie “All or Nothing“. La serie di Amazon Prime rientra nel progetto di documentari prodotti da Amazon Studios e ogni stagione incentrati su un Club o una Nazionale. Da oggi il lavoro sarà disponibile in esclusiva su Prime Video. E ci si potrà immergere nelle pieghe del luogo più inaccessibile di sempre: lo spogliatoio.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano i risultati positivi delle squadre milanesi nel turno di Champions League di ieri. L’Inter batte lo Shaktar con la doppietta di un super Dzeko e vola agli ottavi dopo 10 anni. Nell’ultima gara del girone, la squadra di Inzaghi si giocherà il primo posto al Bernabeu con il Real Madrid. Il Milan sbanca il Wanda Metropolitan con la prima rete in maglia rossonera di Junior Messias: il colpo di testa dell’ex fattorino decide il match con l’Atletico Madrid. Adesso Pioli può sperare battendo il Liverpool.

In basso, le altre italiane impegnate nelle competizioni internazionali. Il Napoli di Spalletti frena in Russia. Lo Spartak Mosca si impone per 2-1: non basta la rete di Elmas. Trasferta russa anche per la Lazio di Sarri attesa dalla Lokomotiv Mosca. In Conference League la Roma ospita lo Zorya: per Zaniolo è l’occasione buona per rilanciarsi.

CORRIERE DELLO SPORT – Prima pagina del quotidiano romano interamente dedicata a “All or Nothing“, la docu-serie che racconta i retroscena dello spogliatoio della Juventus nella passata stagione. La serie di Amazon Prime rientra nel progetto di documentari prodotti da Amazon Studios e ogni stagione incentrati su un Club o una Nazionale. Da oggi il lavoro sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – La sezione principale è riservata alla convincente vittoria della Juve …

COMMENTA