RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

Prima Pagina Tuttosport 14/01/2022

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese dedica ampio spazio a Paulo Dybala. Le panchine, i vari infortuni, il rinnovo del contratto che non arriva. Sulla Joya si fanno vivi gli interessi di Barcellona, Tottenham ed Inter. Marotta e la Lega Serie A intano si schierano con Agnelli, finito nel mirino degli Ultrà. Intanto arriva la stangata per Bonucci, 10 mila euro di multa. Ma nessuna squalifica.

In taglio alto, il record di Simone Inzaghi, divenuto il tecnico più giovane a vincere la Supercoppa Italiana con due squadre diverse. Battendo la Juve in tre occasioni. Spazio al Torino che sta per ultimare il colpo Fares. Visite mediche superate: l’esterno mette la Samp nel mirino. I granata si fanno vivi per Pellegri del Milan.

Di spalla, la Coppa Italia. Il Milan vince in rimonta contro il Genoa di Shevchenko 3-1. La Fiorentina cala la cinquina a Napoli, con il patron viola Commisso che ha qualcosa da ridire ad Agnelli, Singer e Zhang.

In basso, continua a far discutere il caso Djokovic. L’Australia prende tempo, non si sa se il tennista potrà disputare gli Australian Open, che inizieranno lunedì. Per finire, Audi e Porsche sbarcano anche in F1.

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 14/01/2022

GAZZETTA DELLO SPORT – In apertura, l’edizione odierna della rosea lancia la bomba. L’Inter sarebbe intenzionata di acquistare a parametro zero Dybala. La Joya non ha ancora rinnovato il proprio contratto e Marotta, che lo conosce bene, è pronto a fargli la coorte. Rimanendo in tema Juventus, la Vecchia Signora vorrebbe rinforzare il proprio reparto offensivo. I bianconeri ci provano per Martial. Approfondimento su Sanchez, tutti i segreti dell’eroe della Supercoppa Italiana.

Coppa Italia, con la clamorosa quanto schiacciante vittoria della Fiorentina contro il Napoli,5-2 per i Viola. Passa ai supplementari anche il Milan, che batte 3-1 il Genoa di Sheva a San Siro.

A destra, di spalla, il presidente della Lega Calcio Dal Pino scrive al governo. Troppe perdite economiche a causa della pandemia.

Si chiude con Djokovic, che non sa ancora se potrà disputare gli Australian Open. E con Sinner, che so racconta a Sportweek.

Prima Pagina Corriere dello Sport 14/01/2022

CORRIERE DELLO SPORT – Una Viola indomabile. La Fiorentina fa fuori il Napoli dalla Coppa Italia, con Piatek che risulta subito decisivo. I ragazzi di Italiano vincono 5-2 contro i Partenopei e volano ai quarti, dove incontreranno l’Atalanta. Avanti, con fatica, anche il Milan che ha battuto 3-1 il Genoa in una gara dove le emozioni non sono certo mancate.

In taglio alto, Simone Inzaghi è pronto a rinnovare con l’Inter. Ma all’estero, dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, tutti lo vogliono.

Spazio anche al calciomercato. il numero uno della Lazio Lotito promette tre colpi a mister Sarri. La Roma punta Kamara, mentre Cristiano Ronaldo non si pone limiti. Intende restare al Top anche dopo i 40 anni.

A destra, Bonucci che ha ricevuto una multa di 10 mila a causa della lite nel finale della Supercoppa Italiana. Per finire, Tsisipas si schiera contro Djokovic: “Ci fa passare per stupidi“.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano la stizza di Andrea Agnelli e John Elkann nei confronti …

COMMENTA