RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Prima pagina del quotidiano torinese dedicata al successo della Juventus sul Sassuolo nell’incontro dei quarti di finale di Coppa Italia. Dusan Vlahovic all’89’ piega gli emiliani propiziando il 2-1 con una strepitosa azione personale e porta la Juve in semifinale contro la Fiorentina.

A destra le altre notizie di giornata. La Fiorentina batte l’Atalanta con una rete di Milenkovic al 93′. La rete è stata contestatissima dai bergamaschi che perdono 3-2 tra le polemiche. A seguire, Robin Gosens e il ritorno in campo sempre più vicino. L’esterno tedesco punta il derby di Coppa Italia con il Milan. Più in basso, i rinnovi in casa Milan. Per Theo è il giorno della firma su un contratto fino al 2026. Per Botman c’è profumo di intesa.

GAZZETTA DELLO SPORT – Titolo di apertura per Dusan Vlahovic che con un’invenzione nei minuti finali decide il match di Coppa con il Sassuolo. La Juventus vince 2-1 e stacca il pass per le semifinali dove dovrà affrontare la Fiorentina. I viola, pur restando in 10, hanno vinto in rimonta il quarto di finale con l’Atalanta.

In alto, le ultime su Inter e Milan. E’ sempre più lotta scudetto tra le due compagini di Milano. I nerazzurri sono attesi dalla trasferta di Napoli contro l’ex Spalletti. In casa Milan Theo rinnova fino al 2026. Al vertice in campionato, le due squadre si daranno battaglia in Coppa Italia per accedere alla finale.

Nella colonna di destra le altre notizie. Mou pensa alla rivoluzione: cento milioni per una Roma davvero special. A seguire, i problemi della Lazio. Dopo la sconfitta, Sarri studia l’ennesimo rilancio. Capienza stadi, possono arrivare nuove aperture fino al 75%: si pensa già dal weekend del 27.

CORRIERE DELLO SPORT – “Dusan, è destino”. Titola così il Corriere mettendo in luce il fatto che Vlahovic sia stato ancora una volta decisivo per la Juventus nella vittoria per 2-1 sul Sassuolo in Coppa Italia. Il bomber serbo trascina o bianconeri in semifinale dove sfiderà la Fiorentina. La squadra di Italiano ha ottenuto la qualificazione mediante il successo per 3-2 sull’Atalanta firmato Piatek e Milenkovic.

Nella colonna di destra la sfida di campionato tra Napoli e Inter con il focus sul grande ex di giornata Luciano Spalletti. Il tecnico ha passato due stagioni sulla panchina nerazzurra prima di cedere il posto a Conte. Ora la chance di rivincita. A seguire, la Roma di Mourinho. L’allenatore portoghese va su tutte le furie dopo la sconfitta in Coppa Italia: “Squadra senza personalità”.

A piè di pagina, l’approfondimento su un Inter-Milan vissuto dagli spalti. Il quotidiano ha riportato la testimonianza di un padre che ha raccontato un’esperienza allo stadio tra sputi, insulti e lanci di ogni genere.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani

TUTTOSPORT – “Pogba veste Juve, Dybala casa Inter”. Il calciomercato entra nel vivo nella prima …