RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – “Allegri devi fare di più”. Questo il titolo di apertura del quotidiano torinese per descrivere il momento vissuto dalla Juventus. I bianconeri pareggiano 1-1 a Firenze (a segno Milik) ma non chiudono la gara e la Fiorentina pareggia con Kouame. Per la viola anche un rigore sbagliato da Jovic, con ottima parata di Perin. Preoccupano le condizioni di Danilo e Di Maria, entrambi acciaccati dopo il match del Franchi.

Taglio centrale per il Milan che fa suo il derby con un super Leao. Il 3-2 sull’Inter porta la firma del portoghese (2 gol e un assist).

In basso la curiosa statistica di inizio stagione: nessuno ha ricevuto più rigori contro del Torino.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il derby di Milano è rossonero. Pioli batte Inzaghi 3-2 grazie alla doppietta di Leao e alla rete di Giroud. Per i nerazzurri a segno Brozovic e Dzeko.

Nell’anticipo delle 15,00 la Juventus frena al Franchi. Il match con la Fiorentina termina 1-1. Segna Milik, poi il buio. E Perin salva i bianconeri neutralizzando il calcio di rigore di Jovic.

Nella gara delle 20,45 Napoli batte Lazio 2-1. Spalletti supera Sarri con Kim e Kvaratskhelia.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del Corriere è dedicata alle partite di ieri. In primo piano la vittoria del Milan sull‘Inter nella stracittadina di Milano. Leao trascina i suoi in una gara dalle mille emozioni. Decisivo anche Maignan. E accanto, la vittoria del Napoli all’Olimpico nel segno di Kim e Kvaratskhelia. Milan e Napoli sono al momento in vetta.

Alla Juventus non basta Milik. I bianconeri giocano 20 minuti, poi si spengono e la Fiorentina pareggia e va vicina al vantaggio. Straordinario Perin che respinge il rigore di Jovic.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ apre con la vittoria della Nazionale di Roberto …