moise_kean

RONALDO: “CR7 ha portato benefici al calcio italiano. Ora è partito ma la Juve è sempre la Juve. Su Kean…”

L’ex attaccante nerazzurro ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

CORSA SCUDETTORonaldo Nazario da Lima si sbilancia sulla favorita per il titolo italiano. Poi è tornato sulla vicenda CR7 e sul suo addio alla Juventus. Così l’ex Inter si è espresso su questi temi.

Favorita

“Io sono interista, con l’Inter mantengo un rapporto speciale e vorrei che vincesse sempre. L’ultimo campionato è stato bellissimo, “abbiamo” interrotto la striscia vincente della Juventus, ce lo ricorderemo a lungo. Peccato che Lukaku sia ritornato in Inghilterra, ma è difficile resistere quando i top club della Premier chiamano. Il Chelsea ha fatto valere tutto il suo potere finanziario. Inter favorita? Ma sì, per me la grande favorita resta l’Inter campione in carica. Lukaku è andato via, però la squadra rimane forte ed equilibrata, ha preso Dzeko e ha concluso altri acquisti di peso, nel gruppo ci sono tanti giovani interessanti”

Sull’addio di Ronaldo

“Quella tra Cristiano e la Juventus è stata una bella storia e ha portato benefici al calcio italiano, lo ha fatto riscoprire nel mondo, lo ha reso di nuovo competitivo ai massimi livelli. Un magnifico passaggio. Cristiano ha preferito partire, ma il discorso non cambia. La Juve ha perso Cristiano, però la squadra è forte lo stesso. Attenzione, la Juventus è sempre la Juventus… Per esempio hanno riportato a Torino quell’attaccante ragazzo (Kean, ndr), che a me piace”

About Redazione

Leggi anche

DE PAOLA: “Agnelli avrebbe dovuto spendere qualche parola in più”

Le parole dell’ex direttore di ‘Tuttosport’ a TMW Radio CRITICHE – L’estate appena trascorsa dalla …