RONALDO, Pepe svela il suo futuro alla Juve

Pepe, ex difensore del Real Madrid e grande amico di Ronaldo, svela il suo futuro: “Penso sia felice a Torino. E’ capocannoniere e spero che possa rimanere un altro anno alla Juventus”

FUTURO – Ex compagni di squadra ai tempi del Real Madrid, Pepe e Cristiano Ronaldo portano avanti un’amicizia che dura praticamente da sempre. Stando a quanto riporta “AS“, il difensore del Porto, infatti, non manca a ricordare come vorrebbe rivedere Ronaldo presto in Portogallo: “Ma ad essere sincero” – afferma il centrale lusitano – “conoscendolo come lo conosco io, non so se sopporterebbe tutte quelle persone che parlano di calcio come succede nel nostro paese“. Continua poi, parlando delle ultime voci di mercato che lo vedono lontano da Torino e dalla Juventus: “Penso sia felice dove si trovi. E’ il capocannoniere del campionato italiano, le persone che lo criticano non conoscono lo sforzo che ci vuole per segnare più di 30 gol ogni anno. Quello che fa è pazzesco. Spero che rimanga alla Juve almeno per un altro anno, dando gioia agli amanti dello sport e rappresentando il Portogallo come sa fare solo lui“. Sarà come afferma Pepe oppure saranno le solite parole di consolazione?

About Redazione

Leggi anche

MERCATO JUVE, Sfuma l’affare Dembele

L’inserimento del Newcastle sembra allontanare l’arrivo a Torino dell’attaccante del Barcellona. SOGNO QUASI INFRANTO – …