TOP:
BREMER – si prende il ruolo di leader della difesa non sbagliando mai mezzo intervento. Momento di forma straordinario per il centrale difensivo carioca che riesce a sfruttare al meglio la sua fisicità nei duelli contro Cerri.
SZCZESNY – Due buoni interventi in un primo tempo strano che vede la Juve soffrire a tratti contro l’Empoli penultimo. Il primo è un ottimo riflesso sul tiro violento di Cambiaghi. L’attaccante dell’Empoli ci riprova con un tiro cross che il portiere polacco legge bene e devia in corner. Una sicurezza nei momenti di difficoltà della squadra.
FLOP:
MILIK – Allegri lo lancia dal primo minuto al fianco di Vlahovic e il polacco agisce da seconda punta. La sua partita dura pochissimo però; a causa di uno stop sbagliato interviene con troppa decisione sulla caviglia di Cerri. Cartellino rosso e squadra in 10 dopo 18 minuti. Errore inaccettabile.
MCKENNIE – Prestazione probabilmente condizionata dal contrasto che lo mette quasi ko dopo una manciata di minuti. L’espulsione implica un match di sacrificio ma il centrocampista americano difficilmente trova lo spazio giusto per inserirsi con pericolosità.