TACCHINARDI: “Finalmente vedo Dybala correre di più”

L’ex centrocampista bianconero vede dei miglioramenti anche nelle performance atletiche della Joya

DOPPIO EX – Alessio Tacchinardi, doppio ex di Atalanta-Fiorentina ha espresso le proprie sensazioni sulla Coppa Italia appena disputata con finestra sul big match del Gewiss Stadium.
Tacchinardi è stato intervistato durante la trasmissione “Maracanà” a TMW Radio, ecco le sue parole:

Vlahovic dominante ancora? –

“Il messaggio della società con lui è quello di voler vincere. Arrivabene ha detto bene a Dybala. O si pedala tutti o non si va avanti. Mi sembra che stia correndo ancora di più. La Juve nel primo tempo l’ha fatta in seconda marcia e il Sassuolo te la incarta così. Ma nel secondo tempo poteva fare 4-5 gol. Vlahovic ha dato qualcosa in più a questa squadra. E’ Dybala quello che fa fatica, mentre Morata invece lo vedo meglio. Se Dybala riesce a tenere è un bel tridente. I gol che ha fatto sono tutti nella zona centrale del campo”.

Atalanta a fine ciclo? –

“L’Atalanta è stata sfortunata ma non può andare sempre più veloce delle altre. ha perso poi giocatori importanti. Non basta più la corsa quando ti mancano giocatori di qualità. Perché Muriel non dal 1′? Non so onestamente, ma domenica forse c’è una partita fondamentale. Se batte la Juve, gli dà una bella mazzata. E forse non voleva dare punti di riferimento alla Fiorentina. Mi ha fatto comunque molto strano non vederlo. Alla lunga senza Zapata e Ilicic i valori verranno fuori”.

Zakaria

“A me piace molto, ha fame, ha dato personalità. E’ un ottimo acquisto”.

About Redazione

Leggi anche

DYBALA sul suo futuro: “Ho parlato con Zanetti e Totti, ma non so cosa farò”

Le parole dell’attaccante argentino. DICHIARAZIONI – Paulo Dybala, intercettato durante l’intervallo della partita benefica organizzata …