TACCHINARDI: “Juve, Derby da non perdere: Dybala può essere protagonista”

L’ex centrocampista bianconero si sbilancia sull’esito del Derby di stasera

DERBY – Le parole di Alessio Tacchinardi, ex centrocampista bianconero e oggi opinionista sulle reti Mediaset. Tacchinardi ha parlato ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Derby –

“Una partita molto delicata, il derby è sempre il derby. Il Torino è super-agguerrito, viene da un punto in tre partite ma le ultime due non meritava di perdere. E’ in salute e Juric ha dato lo spirito giusto, battagliero. La tifoseria vuole lotta e Juric incarna certi ideali. Dall’altra la Juve deve assolutamente vincere. Dietro ci sono assenze pesanti ma non può permettersi di perdere. Arthur poi non mi piace. Ci vuole gente fisica in mezzo come Zakaria, che spero faccia una grande partita”.

Centrocampo bianconero –

“Locatelli basso, Zakaria a destra e Rabiot a sinistra. Arthur è da mettere nel secondo tempo”.

Uomo derby?


“Ci sono duelli fantastici. In mezzo ci sarà Pobega-Zakaria, ma penso Dybala, perché l’ho visto tonico. Serve qualcuno che sappia dove mettere la palla al momento giusto”.

About Redazione

Leggi anche

DYBALA sul suo futuro: “Ho parlato con Zanetti e Totti, ma non so cosa farò”

Le parole dell’attaccante argentino. DICHIARAZIONI – Paulo Dybala, intercettato durante l’intervallo della partita benefica organizzata …