TARDELLI, “Vedo ancora la Juventus favorita per la corsa allo scudetto.”

Accantonata la parentesi Nazionale, adesso è di nuovo tempo per la Serie A. E questa 8a giornata di campionato si aprirà domani con l’anticipo Juve-Cagliari, ma vedrà nella giornata di domenica anche una sfida tra le due big che contendono il titolo alla Juve, Napoli e Milan.

A questo proposito, Marco Tardelli, ex centrocampista bianconero e della nazionale, si è espresso intervistato dai microfoni della Gazzetta dello Sport, ed ha voluto dire la sua riguardo la corsa scudetto.

Ecco le sue parole: ” È un campionato anomalo, falsato. Le condizioni ambientali e la Pandemia possono incidere molto sul verdetto finale. In ogni caso vedo ancora favorita la Juventus nella corsa al titolo. Subito dietro le due milanesi. Atalanta, Sassuolo e Napoli? Le prime due non sono più squadre provinciali. Gli orobici ormai si sono consacrati, mentre i neroverdi stanno portando avanti un percorso di crescita molto simile a quello intrapreso da Gasperini. Il Napoli meglio di entrambe, è sicuramente la squadra più forte.”

About Redazione

Leggi anche

CHIELLINI: “Quando Bonucci andò al Milan ci rimasi male”

Le parole del capitano bianconero in un’intervista a DAZN, DICHIARAZIONI – Nel corso del programma …