TUTTOSPORT, Pirlo:”L’Inter? Siamo lì”

Il tecnico bresciano crede nell’operazione rimonta dopo la vittoria ai danni del Crotone

CAUTO OTTIMISMO – Rispetto per tutti, paura di nessuno. Questo è il mantra di casa Juve, tracciato da Andrea Pirlo che torna a sorridere dopo la vittoria per 3-0 contro il Crotone e la doppietta di Ronaldo. La vecchia signora sembra restare nei binari del treno scudetto, nonostante gli 8 punti di distacco dalla capolista Inter, seppur con una partita in meno. Il maestro traccia la linea, anche con un pizzico di sfacciataggine nei confronti dei nerazzurri:
L’Inter? Non mi preoccupa, sappiamo che è una grande squadra, è forte, ma siamo lì. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, a fare più punti possibili e poi nel finale ci giocheremo tutto.
Pirlo si augura di recuperare gli infortunati il prima possibile, ma nel frattempo si coccola l’esordiente Fagioli, ragazzo dalle grandi prospettive, con caratteristiche simili a quelle dimostrate nella lunga e vincente carriera da giocatore del suo mentore in panchina. Prossima fermata Verona, dove la Juve sarà orfana di Danilo, fermato dalla squalifica. Imperativo? I 3 punti, senza se e senza ma.

About Redazione

Leggi anche

JUVENTUS – INTER, Le probabili formazioni

Andiamo a vedere le possibili scelte dei due mister a poche ore dal fischio d’inizio …