UFFICIALE, Frabotta è un nuovo giocatore del Verona

In serata è arrivata l’ufficialità

LA NOTA – Attraverso il suo sito ufficiale, il Verona ha annunciato l’acquisto di Gianluca Frabotta dalla Juventus. Il comunicato del club:

Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Juventus FC – a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione – le prestazioni sportive del calciatore Gianluca Frabotta, 22enne esterno mancino. […]

Aggregatosi con sempre maggior frequenza alla Prima Squadra, Gianluca Frabotta ha totalizzato – nella passata stagione – 15 presenze nella massima Serie, 1 (con gol) in Coppa Italia e una, al debutto, in Champions League. Con la Juventus il giocatore ha vinto 1 campionato di Serie A (2019/20), 1 Coppa Italia (2020/21), 1 Supercoppa italiana (2020/21) e una Coppa Italia di Serie C (2019/20), con la formazione Under 23.

Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Gianluca Frabotta, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù”.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, La Juve piomba sul portiere italiano per il dopo Szczesny

L’interesse del club bianconero per il portiere OBIETTIVO – Secondo “Calciomercatonews.com”, la Juve starebbe pensando …