ROME, ITALY - NOVEMBER 24: Barbara Bonansea of Juventus in action during the Women Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Tre Fontane on November 24, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

WOMEN, Brunelli: “Bonansea guadagnerà di più ma all’estero”

Le dichiarazioni della commentatrice di SkySport a TuttomercatoWeb Radio.

JUVENTUS WOMEN – Durante la trasmissione Tutto il calcio femminile, è intervenuta Gaia Brunelli, commentatrice, per fare il punto della situazione sui temi di giornata legati al mondo calcio delle Women. Queste le sue parole.

Sul sorteggio dell’Italia

“All’Italia non è andata male per niente, la Svizzera è una squadra temibile e lo vediamo anche da alcune ragazze forti che abbiamo nel nostro campionato. Per arrivare all’Europeo hanno fatto i playoff, credo che al momento l’Italia sia superiore. Un occhio magari anche alla Croazia, ma parliamo di nazionali di minor livello rispetto alla nostra”

Questo fine settimana Milan-Roma e può arrivare lo scudetto della Juve

“La partita tra Milan e Roma sarà un antipasto della finale di Coppa Italia. Ormai le rossonere cercano di rimandare la vittoria dello Scudetto della Juve, anche se è solo matematica. Sarà una bella sfida, la Roma sta bene di testa e anche in campo: non può essere altrimenti se elimini la Juventus

Sulla vicenda Bonansea-Raiola

“Una bella sfida. Da un lato affascina, perché al 2022 arriveremo al professionismo con tutele magari burocratiche, ma io mi domando: la testa? Qualcuna ce l’ha, qualcuna se la costruirà, altre ancora pensano sia un po’ un hobby. Penso che sia un messaggio di Barbara per dire che lei fa la calciatrice di mestiere. Dall’altro lato però spaventa, perché si immagina che in Italia non ci resterà. Si sa che Raiola permette di alzare i guadagni, e quelli sono all’estero: Barbara comunque se la meriterebbe un’esperienza del genere, e le auguro il meglio

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Guarino è pronta a lasciare la Juventus

Dopo il 21esimo successo contro la Roma, coach Guarino sembra essere pronta a lasciare la …