Le parole del forte difensore centrale della Juventus Femminile.
DICHIARAZIONI – Cecilia Salvai, intervenuta ai microfoni di Tuttosport, ha parlato del suo rinnovo con la Juventus e della sua convocazione Azzurra in vista del Mondiale in Nuova Zelanda. Di seguito un estratto delle sue parole:
Sul Mondiale:
“Diciamo che me la voglio godere come un’occasione a sé, non ho pensato troppo a quello che è stato. Ho assaporato giorno per giorno, questo sarà il primo Mondiale per me come per tante altre del gruppo. Diciamo che la vivo come una giovane alla prima esperienza!”.
Sull’esculsione di Sara Gama:
“Innanzitutto non me lo aspettavo, tutte siamo rimaste sorprese. Non le ho scritto troppe righe perché ho immaginato che momento fosse per lei. Mi sarebbe piaciuto condividere con lei questa esperienza, in quel messaggio ho provato a farle sentire la mia vicinanza”.
Sul rinnovo con la Juventus:
“Il rinnovo per me non è mai un momento scontato, adesso sapere che potrei arrivare a nove stagioni con questa maglia rende tutto ancora più speciale. Sono cresciuta con la Juventus e oggi sento il mio ruolo anche un po’ cambiato in termini di responsabilità, ma alla Juve così come in Nazionale mi sento pronta per caricarmela tutta sulle spalle”.