BREMER, Le prime parole da bianconero: “Ho parlato con Chiellini e ho capito che la Juve è la squadra migliore per me”

Il neo acquisto della Juventus ha rilasciato un’intervista a JTv.

TORINO – Gleison Bremer è un nuovo calciatore bianconero. Il difensore arriva dal Torino per un’operazione da 41 milioni di euro più 9 di bonus. Il giocatore si legherà alla Juventus con un accordo quinquennale. Di seguito le sue prime parole da calciatore bianconero.

L’arrivo alla Juve

“È un momento che finalmente è arrivato, che stavo aspettando. La Juventus è una grande squadra, sono molto contento e felice di essere qui”

Sulla scelta

“La Juventus è una squadra vincente, anche io ho l’ambizione di vincere. Ho parlato un po’ con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la squadra migliore per me”

Un calciatore migliorato

“Sono stato con un allenatore bravo, lui mi ha insegnato delle cose. Sono in Italia da quattro anni e ogni anno mi sono migliorato. Difensivamente sono più completo ora”

Sui nuovi arrivi

“Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere. Siamo una squadra costruita per vincere”

La Juve nel destino

“Sì, sì, ho anche un cane che è bianconero, era nel mio destino. Sogno più grande? Come ho detto voglio sempre vincere, lo scudetto, la Champions, voglio sempre vincere. Questo è il mio obiettivo”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Rovella-Monza: si farà. Le ultime

L’operazione è in dirittura d’arrivo. TORINO – Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, Juventus …