CALCIOMERCATO, Continuano i contatti con Bayern ed Ajax.

La Juventus continua a consolidare la sua leadership internazionale in vista del prossimo mercato di gennaio, e dalla Spagna arriva la conferma che il club bianconero stia lavorando per accaparrarsi due giocatori che sono, inoltre, sulla lista di mercato del Barcellona.

David Alaba, difensore del Bayern Monaco, e Ryan Gravenberch, uno dei centrocampisti più promettenti d’Europa, entrambi formatisi nella giovanile dell’Ajax A, squadra nella quale gioca proprio Gravenberch.

I contatti tra Bayern Monaco e Juventus, pare, siano costanti, e il difensore austriaco, sembra che apprezzi tantissimo l’opzione bianconera.La Juventus, invece, dovrebbe sborsare un’importante somma per Ryan Gravenberch. L’Ajax è aperta a trattare la cessione del centrocampista, ma solo per un ingente quantità di denaro. In questa trattativa un ruolo fondamentale lo sta svolgendo Mino Raiola, che ha buoni rapporti con entrambe le società, in particolare con il suo ex cliente Pavel Nevded, oggi vicepresidente della Juventus.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Douglas Costa stanco del Bayern?

Il brasiliano non sta trovando continuità in Germania e sarebbe in procinto di andar via …