CALCIOMERCATO, Due nomi appetibili dalla Spagna

CALCIOMERCATO- La sessione invernale è da pochissimi giorni conclusa, ma già circolano nomi e voci su possibili obbiettivi per l’estate. La Juventus, relativamente ferma durante l’inverno, vorrà quasi sicuramente assestare qualche buon colpo con la sessione estiva.

La dirigenza e Paratici tengono gli occhi bene aperti e le orecchie ben tese, per capire eventuali trattative. Oggi le sirene del calciomercato arrivano dalla Spagna con due nomi:

MARCELO- Il primo è Marcelo del Real Madrid. Nome già noto ed accostato alla Juventus. Eduardo Inda, direttore di ‘OkDiario‘, ha rivelato ai microfoni di ‘El Chiringuito‘ la situazione di diversi giocatori del Real Madrid.

In primis proprio il terzino brasiliano, sembra destinato all’addio. Nonostante il contratto in scadenza nel 2022, trapela che le merengues lo potrebbero mandare via anche a parametro zero, visto comunque un ingaggio da top, con 8 milioni.

ISCO- Altro nome, ma ormai non più d’interesse juventino è quello di Isco. Anche per lui contratto in scadenza nel 2022. Il Real aspetta offerte, che al momento non arrivano.

IL NOME NUOVO- C’è infine un nome nuovo proveniente dalla Spagna, si tratta di OCAMPOS. Vecchia conoscenza italiana, in forza al Genoa prima ed al Milan poi, ha ritrovato linfa e grandissime prestazioni in Andalusia al Siviglia.

Il prezzo del suo cartellino è lievitato, circa 40 milioni cash richiesti dal Siviglia, come anche il suo rendimento. Paratici ci sta pensando per il futuro, magari inserendo nella trattativa un ‘esubero’ come Bernardeschi.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Tchouameni nel mirino del Real Madrid

Anche i Blancos sarebbero interessati al calciatore classe 2000 del Monaco. La dirigenza della Juventus …