CALCIOMERCATO, Qualche nome in orbita Juventus

CALCIOMERCATO- La Juventus è alle prese con un mucchio di partite. La concentrazione ed attenzione è tutta per il campo. Ma la sessione delle trattative invernali è alle porte. Paratici e la dirigenza bianconera si stanno muovendo per eventuali trattative. Ecco alcuni nomi.

HULK- In questi giorni sembrava essere tornato di moda un vecchio nome, quello del brasiliano Hulk.

Il roccioso attaccante verde oro, emigrato in Cina, è ormai pronto a fare le valige. Dopo la rottura con il club di Shangai, era stato accostato a Juventus e Milan.

La verità è che nessuna delle due piste trova verità. Sembra invece caldissima la trattativa che lo potrebbe portare al Wolverhampton. La sua richiesta è di 2,4 milioni annui.

PECORINO- Atro nome accostato ai colori bianco e nero è quello dell’ex primavera del Milan, Emanuele Pecorino. Ad oggi in forza al Catania, l’attaccante 2001 potrebbe trovare l’accordo con la Juve già in questa sessione, per poi terminare la stagione in Sicilia in prestito.

POGBA- Non sembrano volersi fermare le voci sul francese e la Juventus. Il perno su cui potrebbe girare un eventuale trasferimento top sarebbe Dybala. Per un giocatore come Pogba servono i soldi, e l’unico modo attualmente disponibile è trovarli attraverso le cessioni.

La Joya è sempre immischiata nelle trattative bianconere, salvo poi rimanere a Torino. Che sia questa la volta giusta?

Inoltre, ‘calciomerccato.com’, ha riportato un interessante retroscena datato Aprile 2020. La Juventus avrebbe offerto al Manchester UTD Douglas Costa e Pijanic per arrivare all’asso francese. Insomma la Juventus sembra essere davvero interessata al suo ex gioiello.

GLEN KAMARA- Un nome nuovo, che circola da poche ore, è quello del nazionale finlandese, originario della Sierra Leone. Dell’annata 1995, in forza ai Glasgow di Steven Gerrard e cresciuto nell’Arsenal. Dura sarà la concorrenza degli altri club interessati, come l’Everton o il Leeds.

UMTITI- Infine un’altra suggestione da calciomercato è quella di Samuel Umtiti. Incontrato qualche giorno fa a Barcellona il francese, sarebbe il profilo gradito.

In ottica del ritiro di Chiellini ed un Bonucci ormai non più giovanissimo, la Juventus deve pensare al reparto difensivo.

Umtiti era già stato accostato più volte alla Juventus, e lo è anche questa volta. A riportare la notizie è il giornale ‘Sport’ iberico.

Un nome sicuramente molto interessante. Vedremo se sarà un opzione in primis realizzabile, ed in secondo luogo se già a Gennaio o in estate 2021.

About Redazione

Leggi anche

PREPARTITA, Paratici: “Rinnovo Dybala? Stiamo vivendo un momento critico”

DICHIARAZIONI – Le parole di Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport, nel pre gara …