CHAMPIONS, Cosa porta la possibile vittoria di questa sera?

CHAMPIONS- Le premesse fanno pensare a tutt’altro che un match di grande valore, interesse e tensione/pressione. In realtà, Juventus-Dynamo nasconde sotto di se molti aspetti vantaggiosi ed importanti per il quale è necessario onorare e magare vincere la partita.

MENTE- Come primo aspetto c’è quello psicologico. Ovviamente vincere aiuterebbe a dimenticare ancor più in fretta il pareggio contro il Benevento. In più sarebbe un tocca sana mentale sia per tutto il gruppo squadra, sia per chi scenderà in campo in cerca di qualche stimolo. Per Pirlo avere qualche certezza in più farebbe comodo.

PRIMO POSTO- Considerando che, abbattere gli ucraini darebbe morale in vista anche del derby della Mole, partita comunque delicata e di peso, ne darebbe soprattutto per la sfida al Barcellona. Un primo posto nel girone vorrebbe dire: riuscire a dare una smossa alla stagione bianconera e addolcire il sorteggio degli ottavi.

SOLDI- Inutile nascondersi dietro a sole motivazioni psichiche e morali. Vincere contro la Dynamo è uguale ad intascare 2,7 milioni. Per capire l’importanza di tale numero, basti pensare che un pareggio varrebbe nemmeno un terzo di tale cifra.

CR7- C’è anche qualcun altro che tiene molto alla gara, Cristiano Ronaldo. I record frantumati ormai sono tantissimi, ma altri ce ne sono da poter raggiungere. Un occasione così golosa come quella di questa sera, con anche il turnover concessogli a Benevento, uno come Ronaldo non può farsela scappare.

About Redazione

Leggi anche

CALCIOMERCATO, Ronaldo vuole il gioiello del Real Madrid

Cr7 vuole intorno a sé una squadra competitiva LA RICHIESTA – Ronaldo desidera dei rinforzi …