CORSPORT, Locatelli dettagli finali, Dybala, fumata grigia

Se per il centrocampista del Sassuolo la trattativa potrebbe concludersi positivamente a breve, per Dybala la questione resta ancora lontana dall’essere risolta

LOCATELLI – La telenovela più calda dell’estate della Juventus è senza dubbio la trattativa con il Sassuolo per le prestazioni sportive di Manuel Locatelli. Il quarto incontro tra i neroverdi e la dirigenza di via Druento ha messo tutti d’accordo sulle cifre dell’affare, sulla base di un prestito annuale: 35 milioni, bonus compresi. Tuttavia, le parti non sono ancora totalmente in sintonia per l’obbligatorietà del riscatto: gli emiliani vorrebbero l’obbligo incondizionato, mentre dalla Continassa l’intenzione è legare l’esborso alla qualificazione in Champions League. Domani potrebbe essere l’incontro della svolta.

DYBALA – Per quanto riguarda il rinnovo della ‘Joya‘, il discorso è ben diverso. La distanza economica tra la domanda dell’argentino e l’offerta bianconera c’é e non è di poco conto. Dybala chiede un contratto quinquennale che parta da una base di 10 milioni + 2 di bonus, mentre la vecchia signora si sarebbe fermata ad un quadriennale da 8 + 2 di bonus. Appuntamento a fine mese, ma il tempo stringe sempre di più.

About Redazione

Leggi anche

JACOBELLI: “Allegri già in discussione, è ora che tutti si diano una mossa”

Il commento dell’opinionista nelle colonne del ‘Corriere dello Sport’ IN DISCUSSIONE – La sconfitta rovinosa …