EX JUVE, Tanti i bianconeri tra gli aspiranti allenatori

Attraverso una nota ufficiale, la Figc comunica i nomi dei nuovi iscritti al corso da allenatore Uefa A a Coverciano. Tanti i campioni che parteciperanno alle lezioni, tra i quali molti calciatori che hanno indossato la maglia bianconera.

Se i tifosi bianconeri sognavano un ingresso in società di Alex del Piero, potrebbero un giorno ritrovarlo seduto sulla panchina mentre indica con la mano ad un suo calciatore come dare il giusto effetto alla palla per una conclusione a giro. La leggenda bianconera, infatti, figura tra gli iscritti al corso e comincerà così la carriera da allenatore.

All’ex capitano bianconero faranno compagnia tra i banchi di Coverciano il campione del mondo ed ex Roma Daniele De Rossi, Riccardo Montolivo, Ignazio Abate e Giampaolo Pazzini, oltre agli ex juventini Federico Balzaretti, Daniele Gastaldello, Alessandro Matri e Cristian Vieri.

About Michele Paoletti

Storico dell'arte, appassionato di calcio, sognatore. Aspirante giornalista con l'amore per la scrittura. Una tavola dipinta o un rettangolo verde sono per me medesima fonte di ispirazione.

Leggi anche

EX JUVE, Giovinco pronto per una nuova avventura nell’MLS

L’ex attaccante sarebbe stato offerto ai Portland Timbers, anche se ancora non è stato trovato …