EX TORINO, Sala: “Bisogna approfittare della situazione della Juve. Chiesa? Ci ha già fatto male”

In vista del Derby di domani contro la Juve, l’ex giocatore del Torino Claudio Sala, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, analizzando non solo il Derby in sè, ma anche il confronto sulle fasce tra Chiesa e Singo. Di seguito le sue dichiarazioni.

SINGO – “Singo ha la testa e i polmoni per farlo bene. Però il primo pensiero anche per gli esterni è difendere: i bianconeri sulle fasce possono contare su Cuadrado e Chiesa. Per non citare Alex Sandro: tutta gente che attacca bene, che ha il cambio di passo.”

CHIESA –  “Ci ha già fatto male alla prima giornata, agendo da ala destra. Il gol partita di Castrovilli a Firenze nasce proprio da una accelerazione di Chiesa che lascia sul posto Ansaldi e poi manda un traversone sul secondo palo dove il compagno ha solo da appoggiare in rete. Quindi se Singo se lo ritroverà di fronte dovrà metterci la massima attenzione: occhi spalancati.

DERBY – Oltre alla grinta, all’orgoglio, elementi tipici dei derby: e non ci mancheranno. Da questo derby dobbiamo per forza ricavare qualcosa. Troviamo per la prima volta dopo tanto tempo una Juve in posizione di attesa, non in testa. Bisogna riuscire ad approfittarne.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Il gol capolavoro di Platini nel derby

Il profilo Twitter della Juventus regala una perla di ‘Le Roi’ nel derby della Mole …