Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi schierare e chi evitare della Juventus!
Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Si torna subito in campo per l’infrasettimanale: scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati mercoledì sera alle 18:30 contro il Sassuolo all’Allianz Stadium, match visibile su DAZN.
CONSIGLIATO – Il grande ex. Manuel Locatelli, passato in estate proprio dai neroverdi alla Juventus dopo una lunghissima trattativa, proverà a far valere la più classica delle leggi del pallone: il gol dell’ex. Ecco perchè può essere una soluzione per questa giornata: il 27 bianconero vuole subito riprendersi dopo una non entusiasmante prova contro l’Inter, dovrebbe partire ancora titolare ed è pronto a guidare l’attacco bianconero. Menzione anche per Paulo Dybala: di ritorno dall’infortunio, subito decisivo. Schierarlo in questa giornata è d’obbligo.
SCONSIGLIATO – Attenzione alla gestione di Alex Sandro. Potrebbe riposare, e anche se dovesse giocare non è sembrato brillante nel match di San Siro. Gli attaccanti del Sassuolo sono rapidi e molto tecnici, il brasiliano potrebbe andare in difficoltà. Fate altre scelte per questa giornata.