Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!
Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati sabato alle 18 all’Allianz Stadium contro l’Udinese, match visibile su DAZN.
CONSIGLIATO – Un ingresso convincente contro la Cremonese che lo candiderà a un posto da titolare nell’attacco bianconero che affronta l’Udinese. Moise Kean sta trovando quella continuità che gli è spesso mancata in carriera e, nell’ultimo periodo, ha dimostrato di poter essere un fattore anche in pochi minuti. In casa si esalta e quella di sabato potrebbe essere la giornata giusta per tornare a sfoggiare nuovamente la griddy dance. Se lo avete, schieratelo!
SCONSIGLIATO – Il suo ingresso a Cremona ha fatto infuriare tanti tifosi bianconeri. Nonostante il titolo di campione del mondo, Leandro Paredes non sta avendo l’impatto che ci si aspettava in bianconero, tanto che si parla in maniera insistente della volontà della Juventus di non riscattarlo a fine stagione. Contro il rognoso centrocampo friulano, l’ex Roma e PSG potrebbe faticare: per questo, potete fare altre scelte per questa giornata.