FOTO-SOCIAL, Il rammarico dei bianconeri dopo il pari

L’incontro spettacolare con l’Atalanta regala ai bianconeri il sesto pari in campionato in 12 gare, un rendimento che non soddisfa i tifosi bianconeri e non lascia tranquilli nemmeno i calciatori che, dopo la gara, hanno espresso sui social il loro rammarico per un risultato che speravano potesse essere diverso.

Tra i peggiori in campo Alvaro Morata, apparso molto lontano dall’implacabile rapace di inizio stagione. Troppo leggero in alcune occasioni, trova Gollini sulla propria strada quando la conclusione è buona. AM9 è consapevole che la Juventus abbia affrontato un avversario duro ma la testa è già alla prossima gara, dove sarà necessaria una prestazione personale decisamente migliore.

Dello stesso avviso Juan Cuadrado, intenzionato a voltar pagina e ottenere una vittoria nella prossima gara, quella di sabato a Parma.

Festa a metà per Leonardo Bonucci, secondo il quale il traguardo personale delle 300 presenze in bianconero avrebbe potuto essere festeggiato più degnamente con una vittoria. Non tutto è da buttare, però. L’atteggiamento è sicuramente quello giusto.

Deludente la prestazione di Cristiano Ronaldo che ha anche fallito un penalty al 61′, sull’1-1. “Non il risultato che avremmo voluto”, questo il messaggio dell’attaccante portoghese.

Guarda il bicchiere mezzo pieno Andrea Pirlo. La prestazione della sua Juventus è buona, molto meno il risultato.

About Redazione

Leggi anche

PREPARTITA, Paratici: “Rinnovo Dybala? Stiamo vivendo un momento critico”

DICHIARAZIONI – Le parole di Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport, nel pre gara …