FOTO-SOCIAL, La gioia dei bianconeri al Camp Nou

La magica serata della Juventus vincitrice del gruppo G prosegue sui canali social dove è contagioso l’entusiasmo per un successo che è grande motivo di orgoglio e salubre iniezione di fiducia. E se la società analizza la gara e retwitta i complimenti della Uefa per lo storico traguardo, più specifiche motivazioni muovono i calciatori bianconeri a condividere un pensiero dopo la gara.

Uno dei protagonisti della serata è senza dubbio Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta e di tante giocate con le quali ha dimostrato di essere sempre più leader e trascinatore di un gruppo che ha tanta voglia di crescere. Il fuoriclasse portoghese ha postato la foto con l’esultanza negli spogliatoi accompagnata da un messaggio dedicato ai propri compagni da oggi “una squadra di Champions!”.

La medesima foto è stata condivisa da Aaron Ramsey che condensa le proprie sensazioni nel messaggio : “What a night! Grande partita ragazzi!” e da Carlo Pinsoglio.

Entusiasta del successo bianconero capitan Chiellini che causa infortunio non ha potuto calcare il terreno di gioco del Camp Nou. Il difensore partecipa comunque alla festa bianconera con i personali complimenti ai compagni.

Suona la carica Juan Cuadrado, autore di un’ottima prestazione e dell’assist per il secondo gol bianconero firmato McKennie. Per il colombiano la vittoria è tanto più importante quanto più prestigioso è l’avversario.

Obiettivo raggiunto, missione completata e abbraccio di gruppo per l’ex di serata Arthùr Melo. Questa la sua reazione social:

Dello stesso avviso l’americano McKennie, consapevole di aver raggiunto l’obiettivo prefissato con una prestazione irreale della squadra. Reale e bellissimo il suo gol che consente ai bianconeri di andare a riposo sul doppio vantaggio.

Chiudiamo la rassegna social con Gigi Buffon. Il numero 1 bianconero riflette sull’importanza di raggiungere il primo posto nel girone. Lo fa dopo una prestazione maiuscola. Certe vittorie passano anche attraverso i suoi guantoni.

About Redazione

Leggi anche

FOTO-SOCIAL, Tanti auguri mister Lippi!

TORINO – Spegne oggi 73 candeline Marcello Lippi, indimenticato allenatore di tanti successi bianconeri. Il …