ITALIANO: “Castrovilli? Perdiamo uno dei giocatori più in forma. Il risultato dell’andata peserà, ma nulla è impossibile”

La conferenza stampa dell’allenatore viola

CONFERENZA – Dopo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, anche Vincenzo Italiano ha adempiuto alla consueta raffica di domande della vigilia. Queste le sue parole in vista del match contro la Juventus di domani sera in Coppa Italia:

Purtroppo quello di Castrovilli è un infortunio grave, ci ho parlato e capita anche ai migliori. Dispiace, rientrerà come prima, con calma e pazienza riuscirà a tornare come prima. Lo aspettiamo a braccia aperte. Che Juve mi aspetto? Non voglio pensare ai miei avversari, possono fare tante cose e cambiare modo di giocare. Pensiamo a noi e a fare l’impresa, non sarà facile: avremo bisogno di cuore e qualità. In questa partita peserà tantissimo il risultato dell’andata, perché non siamo stati concreti nonostante un’ottima prestazione. Siamo chiamati a disputare una grande gara, veniamo da tanti risultati utili consecutivi e saremo allo Stadium per giocarcela. Pensiamo al fatto di aver battuto Napoli e Atalanta fuori casa per arrivare fin qui, quindi abbiamo fatto un percorso da squadra vera per dire che nulla è impossibile.

About Redazione

Leggi anche

NAZIONALI, Vlahovic non convocato dalla Serbia

Le scelte del CT Stojkovic ESCLUSIONE – La Nations League sta per entrare nel vivo …