JUVENTUS, Anticipazioni sulla nuova maglia!

NEWS- Il bianco e nero pennellato sulla divisa di questa stagione ha diviso gli amanti del calcio, i tifosi e chi di moda ne mastica. La Juventus in queste ultime stagioni ha proposto svariate divise da gioco, molto azzardate e differenti rispetto ai classici del passato.

La terza divisa di quest’anno, militare a tinte arancioni, oppure quella dell’anno scorso orfana delle strisce verticali. Insomma un po’ di audacia nella scelta della divisa si è vista eccome negli ultimi anni.

Ma il noto quotidiano ‘La Repubblica’, nella giornata di ieri ha riportato un indiscrezione direttamente del sito: Footy Headlines, specializzato nell’anticipare le divise delle principali squadre calcistiche del mondo.

L’anticipazione juventina sarebbe riguardante la prima divisa, ovvero quella di casa. Come consuetudine le maglie della stagione successiva vengono mostrate vero la fine di quella in corso, la Juventus farà esordire la nuova maglia in occasione dei 10 anni di Allianz Stadium con la scritta: “ten years at home“, dieci anni a casa propria.

La particolarità del motivo sulla divisa sarà il ritorno delle classiche strisce verticali a tinte piene. Loghi soliti e consueti, ma quindi un ritorno al passato. Quel passato dal sapore classico che sempre è piaciuto ai tifosi.

Un’inversione quindi rispetto all’ammodernamento ed audacia di scelte degli ultimi anni!

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In evidenza, la crisi della Juventus. I bianconeri non vanno oltre l’1-1 contro un Milan privo di Ibrahimovic e Giroud e …