JUVENTUS – FIORENTINA, Le probabili formazioni

A riportarle è ‘Sportmediaset’

QUI JUVENTUS – ‘La vittoria in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo deve rappresentare la normalità‘ ha spiegato Allegri in conferenza. Il tecnico livornese sta preparando la sfida contro la Fiorentina al netto delle assenze sicure di Mattia De Sciglio e Moise Kean, ma con il possibile recupero di Aaron Ramsey. Per il match dello Stadium solito 4-4-2 con i ritorni di Cuadrado e Bentancur dal 1′, possibile turno di riposo per Bonucci con Chiellini al fianco di De Ligt.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur; Rabiot; Chiesa, Dybala. All. Allegri.

QUI FIORENTINA – Le assenze pesanti per Italiano sono quelle di Pulgar, Dragowski e Nico Gonzalez, per il resto formazione tipo con Torreira playmaker basso, Saponara a rilevare l’argentino. Assieme a Vlahovic, uno tra Callejon e Sottil a completare il reparto (lo spagnolo è favorito).

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano.

About Redazione

Leggi anche

SCONCERTI: ” Credo ci siano incomprensioni tra Allegri e Dybala”

Il giornalista ha parlato così della Juventus DICHIARAZIONI – Intervenuto a TMW Radio, Mario Sconcerti …