JUVENTUS, La ricetta del Cagliari

SERIE A- Anche se manca ancora un po’ alla fine di questo turno delle Nazionali, c’è già chi si sta preparando al ritorno della Serie A.

JUVENTUS-CAGLIARI- Sabato sera alle 20:45 a Torino arriva il Cagliari di Di Francesco. Squadra in salute, piena di ottimi giocatori, dinamica e volenterosa. I Sardi stanno già lavorando per preparare la sfida, al netto dei nazionali, e su come ingabbiare e bloccare CR7.

Il portoghese infatti l’epifania passata segnò la sua prima tripletta italiana, proprio contro il Cagliari. In campo c’era anche Walukiewicz, all’ora debuttante, ora punto fermo in difesa insieme a Godin. Sarà loro il compito di fermare il portoghese.

LA MOSSA- Molto probabilmente DI Francesco si affiderà al polacco per marcare Ronaldo. Sia per gli inserimenti, sia per i movimenti ad uscire del 7 bianconero, sarà Walukiewicz a seguirlo, lasciando Godin ultimo o in alternativa primo ad uscire.

Sarà un bel duello quello tra il portoghese ed il polacco. Il difensore isolano ha un ottima prospettiva davanti a se ed è punto fermo del mister. Godin, ormai abituato agli scontri con CR7, ben 16 volte si sono incotrati, dovrà consigliare il suo giovane compagno di reparto.

About Redazione

Leggi anche

FOCUS, Francia-Portogallo in… bianconero. Quante sfide!

Dal passato al presente al futuro. La partita di questa sera mantiene il fascino immutato …