JUVENTUS-NAPOLI, Le probabili formazioni

A riportarle ‘TMW’

QUI JUVENTUS – Le assenze causa Covid-19 dei bianconeri sono rappresentate dal terzo portiere Pinsoglio e da Giorgio Chiellini. Il capitano non farà parte dei convocati per la sfida contro il Napoli, così come Leonardo Bonucci e Danilo frenati dai problemi fisici. Coppia di centrali obbligata per Allegri con Rugani che affiancherà De Ligt, mentre Cuadrado, De Sciglio ed Alex Sandro si giocano due maglie in qualità di esterni bassi di difesa. Locatelli verrà schierato come centrale di centrocampo, da capire chi lo affiancherà. In attacco Morata verso la conferma, Chiesa e Dybala sono recuperati, ma difficilmente verranno rischiati entrambi dal 1′.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Chiesa. All. Allegri.

QUI NAPOLI – A differenza dei bianconeri, il Covid-19 ha completamente decimato la formazione azzurra che arriva a Torino, a partire dal suo allenatore Luciano Spalletti. Gli azzurri dovrebbero schierarsi con un 4-2-3-1, i due mediani disponibili sono Demme e Lobotka, mentre dietro all’unica punta Mertens dovrebbero agire Politano, Zielinski e Insigne, fresco di firma con il Toronto per giugno. Rispolverato Ghoulam sulla sinistra, complici le assenze di Malcuit per Covid e Mario Rui per squalifica (anche lui colpito dal virus).

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Domenichini.

About Redazione

Leggi anche

ALLEGRI: “Un solo centrale a disposizione. Ci saranno rotazioni”

Le parole del mister a ‘JTV’ INTERVISTA – Massimiliano Allegri ha scelto di non presenziare …

COMMENTA