JUVENTUS WOMEN, Cecilia Salvai bianconera fino al 2022

Cecilia Salvai, bianconera di punta nella Juventus Women di Coach Guarino, in giornata ha firmato il rinnovo del suo contratto con la Juventus, che la vedrà in bianconero fino a giugno 2022.

Questa la comunicazione e annuncio ufficiale della società bianconera:

L’avventura insieme è cominciata nell’estate 2017. Quando le Juventus Women muovevano i loro primi passi, lei era lì, in prima fila, pronta a respirare ogni istante di un progetto ambizioso e divenuto, gara dopo gara, stagione dopo stagione, sempre più vincente. Oggi Cecilia Salvai mette ancora la sua firma su un futuro a tinte bianconere, rinnovando il suo contratto fino al 2022.

Sempre affidabile, ha saputo dare in ogni occasione alla squadra ciò di cui aveva bisogno, in ogni competizione e in ogni momento del percorso che fin qui l’ha vista vincere tre scudetti, una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia. Proprio in un derby di Coppa Italia, nella prima storica gara a Vinovo, ha segnato i suoi primi gol con la Juventus. Lei che di mestiere i gol li evita.

Il suo cammino in bianconero è stato pieno di gioie, ma alcuni tratti sono stati più complicati. Impossibile non pensare all’infortunio patito in una delle giornate più belle della storia delle Juventus Women: nella prima gara di sempre all’Allianz Stadium. Un duro colpo da assorbire, ma Cecilia ha saputo andare oltre, aiutata da tutta la Juve, rientrando ancora più forte e con la stessa voglia di vincere. E adesso è il momento di inseguire altri obiettivi insieme, a partire dalla Supercoppa Italiana, in programma domenica 10 gennaio.

 Congratulazioni, Cecilia! Ci vediamo in campo!

About Maria Margherita Leone

Leggi anche

WOMEN, Lesione al retto femorale per Pedersen

L’infortunio della giocatrice bianconera IL PUNTO – Brutte notizie per le Women. Sofie Pedersen ha …