RIVIVI il LIVE MBN PARMA – JUVENTUS 0-4, Poker bianconero ai ducali!

⚪⚫JUVENTUS straripante, 4 a 0 al PARMA! Troppa la differenza questa sera tra le due squadre. I bianconeri in controllo totale praticamente in tutta la gara. Il Parma è riuscito ad impensierire in qualche circostanza, ma un super Buffon nega la rete della bandiera. Straordinario Ronaldo, benissimo anche Morata e Ramsey. Tutta la Juventus è apparsa molto in forma, molto bene anche la tenuta fisica, la grinta, la voglia e cattiveria di vincerla.

📒TABELLINO – PARMA-JUVENTUS 0 -4 / ⚽23′ Kulusevski, 26′, 48′ Cristiano Ronaldo, 85′ Morata – 🟨 Danilo (JUV)

🏁FINISCE QUI LA SFIDA TRA PARMA E JUVENTUS! Bianconeri che schiantano i ducali per 4 a 0! Sontuoso poker degli uomini di Pirlo, con doppietta di Ronaldo, Kulusevski e Morata!

90 ➕1️⃣ Un solo giro d’orologio per il recupero!

85°-⚽⚽⚽⚽GGGGOOOLLLLL JUVENTUSSSSSSSS! ALVARO MORATAAAA! Poker bianconero! Bernardeschi crossa preciso per la testa di Morata, che incorna e spinge in rete!

85°🔁 CAMBIO PARMA – Ultima sostituzione per Liverani, entra Brugman esce Kurtic.

83° – ❗ TIRO JUVENTUS Portanova, conduce palla, arriva ai 20 metri e calcia ad incrociare con il destro, Sepe respinge!

81° – 🔁CAMBIO JUVENTUS – Esce Cristiano Ronaldo, sontuoso questa sera con doppietta, entra Federico Chiesa.

75° – 🔁CAMBIO JUVENTUS – Escono Bonucci e McKennie, entrano in campo Portanova e Cuadrado.

74° – ❗ OCCASIONE PARMA Di nuovo i ducali in avanti! Per due volte uno strepitoso Buffon respinge Roberto Inglese!

73° – ❗ OCCASIONE PARMA – Cross teso di Hernani, Gagliolo di controbalzo con il piede sinistro non inquadra la porta!

68° – 🔁CAMBIO JUVENTUSPrima sostituzione per Pirlo, esce Ramsey entra Bernardeschi. Ottima prestazione del gallese!

64° – ❗ TIRO PARMA – Dopo svariati minuti riecco il Parma. Bruno Alves conclude da lontano, Buffon in due tempi blocca!

62° – ❗ TIRO JUVENTUSBentancur, dalla lunetta dell’area di rigore, calcia ma non trova lo specchio della porta!

59° – 🔁 CAMBIO PARMA Tris di cambi per Liverani, entrano Inglese, Maxime Busi e Wylan Cyprien. Escono Iacoponi, Kucka e Cornelius. Prova a scuotere la squadra il mister dei ducali.

54° – ❌GOL ANNULLATO JUVENTUSMcKennie colpisce di testa, Sepe respinge e De Ligt insacca! Calvarese annulla tutto, la palla era uscita durante il cross dalla bandierina, battuto da Bentancur. Sfiorato il 4 a 0 Juve.

CURIOSITA’ JUVENTUS – ⚪⚫ Cristiano Ronaldo ha eguagliato Omar Sivori, l’ultimo giocatore prima del portoghese a segnare 33 gol in un singolo anno solare in Serie A, nel 1961.

49° – ❗ OCCASIONISSIMA PARMAConclusione di Kucka di prima intenzione, strepitoso Buffon! Kurtic era arrivato sul fondo, appoggia per Kucka, conclusione a rientrare, il 77 bianconero fantastico sulla linea salva la sfera!

48° – ⚽⚽⚽GGGGGGGGGOOOOOOOOOOLLLLL JUVENTUSSSSSSSS!! CRISTIANO RONALDOOOOO!⚽⚽⚽ E fanno tre per la Juventus! Ottima azione di squadra partita da centrocampo e di Ramsey, il gallese serve in profondità per Cristiano che con il mancino in diagonale batte Sepe! Doppietta per CR7!

46° – 🔁 CAMBIO PARMASubito un cambio per Liverani, esce Gervinho entra Karamoh.

45°- INIZIATO IL SECONDO TEMPO! Si riparte dal 2 a 0 per la Juventus!

⚪⚫Gran primo tempo della Juventus! Dopo un avvio più per il Parma, con alcuni interessanti contropiedi ed un’occasionissima per Kucka, sventata alla grande da Buffon, la Juventus ha messo in ghiaccio il match! Un uno-due micidiale targato Kulusevski, con il classico gol dell’ex, e Cristiano Ronaldo, che svetta in cielo e colpisce di testa, ha steso il Parma. Juventus in controllo del match. Gli uomini di Liverani dipendenti dal gioco bianconero, pronti ai contropiedi. #ParmaJuve

45° – FINE PRIMO TEMPO 23° Kulusevski -26° Cristiano Ronaldo / 🟨 Danilo (JUV)

45° – ❗ OCCASIONE JUVENTUS – Corner bianconero, McKennie colpisce di testa e di fatto prepara un assist a Bonucci che, da due passi, però clamorosamente manda fuori! Tris sfiorato dagli uomini di Pirlo!

43° – ⚪⚫La Juventus continua nelle sue offensive, senza però scalfire di nuovo i ducali. Prima una conclusione di Morata deviata in corner, poi un cross interessante di Kulusevki senza nessuno puntuale nella ricezione.

40° – 🟨CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Primo ammonito del match. Si tratta di Danilo, fallo tattico su Cornelius.

35° – 🟡🔵Il Parma prova a reagire, ma la Juventus è in totale controllo del match!

⚪⚫Ecco il gol di CR7!💪⬇⬇⬇

29° – ❗ANCORA OCCASIONE JUVENTUS! Juventus in forza, fiducia e coraggio! Contropiede micidiale, che termina sul destro di prima di Cristiano Ronaldo! Tiro a giro, da fuori area, palla fuori di poco!

CURIOSITA’ JUVENTUS – ⚪⚫ Prima rete di Cristiano Ronaldo al Tardini in Serie A, dopo essere rimasto a secco nelle sue precedenti due trasferte. Mentre per Dejan Kulusevski, ottimo risultato: il giocatore più giovane tra quelli con almeno 3 gol segnati in questo campionato.

26° – ⚽⚽GGGGGGGGGGOOOOOOOOLLLLLL JUVENTUSSSSSSSSSS!⚽⚽ CRISTIANOOOOO RONALDDDDOOOOOO! Cross da sinistra, svetta Ronaldo e di testa insacca! Classico terzo tempo di Cristiano! Il traversone a servire CR7 è stato di Alvaro Morata!

23° –⚽GGGGGGOOOOOOOOOLLLLLL JUVENTUSSSSSSSS!⚽ KULUSEVSKIIIII! Cross dalla sinistra di Alex Sandro, Morata posizionato in centro area fa il velo! Arriva Kulusevski sul pallone, di sinistro, piazza sul secondo palo ed insacca Sepe! Classico gol dell’ex per Dejan Kulusevski! Rasoterra perfetto dello svedese!

19° – TIRO JUVENTUS – Bentancur, strappa la sfera a Sohm, entra in area ed incrocia la conclusione, Sepe c’è!

16° – ❗OCCASIONE PARMA! – Strepitoso Buffon! Kucka calcia a colpo sicuro, Buffon si distende e con le gambe respinge! Ottimo il contropiede del Parma di Liverani! Bene la transizione da sinistra verso il centro dell’area piccola, dove Kucka colpisce a botta sicura, grandissima parata di Buffon! Parma vicino al vantaggio!

13° – ❗OCCASIONE JUVENTUS – Mc Kennie, d’esterno riesce a pescare l’inserimento di Ramsey, il gallese però non trova il contatto con la sfera! Chiudono Sepe e Bruno Alves. Gran giocata dal giocatore texano della Juventus!

6° – PARMA – Altra occasione per i ducali! Gervinho recupera la sfera ad una disattenta Juventus e serve Hernani, uno dei più attivi in questo avvio. Tiro da fuori area troppo schiacciato, nessun pericolo per il 77 bianconero.

4° – JUVENTUS – Corner bianconero, De Ligt di collo riesce a colpire la sfera, Bonucci la devia fa ma non fa male al Parma.

2° – Ingenuo CR7, che si fa sfilare palla a centrocampo. Riparte Hernani, che rasoterra mette in area la sfera. Buffon in tuffo blocca.

1°- 🏁 Partiti! E’ iniziata PARMA – JUVENTUS!

-Ci siamo! Manca pochissimo all’inizio del match! Ricapitoliamo le formazioni di PARMA-JUVENTUS:

🟡🔵PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Sohm, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. Liverani

⚪⚫JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

ARBITRO: Calvarese G. 

⭕La Juventus di Pirlo a caccia di conferme pre-natalizie. Orfana di Dybala, la Juve schiera Kulusevski e Ramsey sui laterali, che tornarno titolari dal 1° minuto. Coppia obbligata in attacco Morata-CR7. Dopo il pareggio contro l’Atalanta serve una vittoria per tornare a mettere pressione alla classifica. Ultima gara del 2020 per i bianconeri sarà la sfida di martedì 22/12 a Torino contro la Fiorentina.

Liverani ed il suo Parma devono dare continuità alle quattro gare da imbattuti. Confermato Cornelius nel centro dell’attacco, supportato dalla freccia Gervinho e Kucka. I ducali, ancora incastrati a metà classifica (14° posto), devono fare risultato per provare un balzo in avanti in classifica.

📸⬇Classico Warm-Up prepartita per i bianconeri!⬇📸 Ecco qualche scatto! #ParmaJuve

📸Juventus in campo per il riscaldamento! 💪 #ParmaJuve

📸Ecco qualche immagine dell‘arrivo dei bianconeri allo stadio Ennio Tardini! #ParmaJuve

⚪⚫La Juventus è al momento 3^ in classifica. Ha vinto sei delle ultime otto sfide di Serie A contro il Parma (1 pareggio, 1 sconfitta), incluse le ultime due trasferte di fila. I bianconeri inoltre non chiudono una partita in trasferta senza subire gol dal Giugno scorso, contro il Bologna.

🟡🔵Il Parma di Liverani arriva alla sfida di oggi in leggera crescita dopo un inizio di stagione non brillante. Attualmente 14° in classifica con 12 punti, ma con una vittoria i ducali supererebbe temporaneamente tre squadre. Il Parma ha pareggiato 0-0 tutte le ultime tre gare interne di campionato, in aggiunta è la squadra con più pareggi a reti bianche della Serie A.

FORMAZIONI UFFICIALI-

🟡🔵PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Sohm, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. Liverani

⚪⚫JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

PARMA-JUVENTUS⚽ Eccoci pronti per il live valevole per la 13^ giornata di Serie A. Sarà Parma-Juventus allo stadio Tardini, calcio d’inizio alle 20:45. Penultima gara prima delle festività natalizie. Juventus a caccia di una vittoria per riprendere la rincorsa alla vetta. Parma in miglioramento, avversario ostico ed insidioso.

About Redazione

Leggi anche

BRAMBATI: “L’Inter resta favorita ma Allegri può rivalutare alcuni elementi della rosa bianconera”

Tra campo e mercato il precampionato ha fornito già alcune indicazioni di massima. IL PUNTO …

One comment

  1. [email protected]!!!!! Che gol di ronaldo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: