LIVE MBN, L’ultimo giorno di mercato. Ufficiale l’arrivo di Zakaria, si attende l’annuncio per Ramsey ai Rangers

20,00 – Mercato chiuso! Nell’attesa dell’ufficialità del passaggio di Aaron Ramsey ai Rangers, ecco tutte le operazioni fatte dalla Juventus in questo gennaio molto movimento:

IN:

VLAHOVIC (Fiorentina)

ZAKARIA (Borussia Monchengladbach)

GATTI (Frosinone)

OUT :

RAMSEY (Rangers)

BENTANCUR (Tottenham)

KULUSEVSKI (Tottenham)

IHATTAREN (Ajax, prestito)

GATTI (Frosinone, prestito)

DRAGUSIN (Salernitana, prestito)

19,00 – Come riportato da Romeo Agresti, Aaron Ramsey ha superato le visite mediche con i Rangers. Annuncio ufficiale atteso a breve.

18,14 – E’ arrivata l’ufficialità anche da parte della Juventus: Denis Zakaria è bianconero

18,10 – L’ex Juventus Douglas Costa, intanto, è vicinissimo ai Los Angeles Galaxy. A riportarlo è Romeo Agresti.

17,42 – Il contratto di Denis Zakaria è stato depositato in Lega. Si attende l’annuncio ufficiale della Juventus

17,30 – Ufficiale anche la cessione di Kulusevski agli Spurs:

17,17 – La Juventus ha annunciato la cessione di Rodrigo Bentancur al Tottenham:

16,58 – In attesa del comunicato della società, il Borussia Monchengladbach ha salutato così Denis Zakaria, nuovo acquisto bianconero:

16,29 – Ci siamo per il trasferimento di Aaron Ramsey ai Rangers. Intesa totale, manca solo l’annuncio ufficiale. Il gallese, in questi minuti, sta svolgendo le visite mediche. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.

16,17– Come riportato da Romeo Agresti, Denis Zakaria ha completato le visite mediche. Ecco il video che lo ritrae mentre lascia il J Medical:

16,16 – La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Federico Gatti:

15,47 – Come riportato dalla Lega Serie A, è ufficiale l’arrivo in bianconero di Federico Gatti. Il contratto del difensore del Frosinone, squadra che lo terrà in prestito fino a giugno, è stato depositato in questi minuti.

15,30 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Kaio Jorge resterà alla Juventus.

15, 12Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato così delle ultime ore del mercato bianconero:

15,10 – Secondo quanto riportato da Fabiana Della Valle, gli agenti di Aaron Ramsey sono in Scozia per definire il passaggio del gallese ai Gers.

13,32 – Come riportato da Sky Sport, è fatta per Rodrigo Bentancur al Tottenham. Contratti firmati e giocatore atteso a breve per le visite mediche. Alla Juventus 19 milioni di euro più 6 di bonus.

12,47 – Come riporta il The Athletic, gli scozzesi farebbero sul serio per portare il calciatore a lasciare la Juventus. E avrebbero già formulato l’offerta soddisfacente per il gallese. La società bianconera verrebbe incontro all’acquirente in questo modo. Parte dello stipendio sarebbe pagato dalla Juventus proprio per favorire la cessione del giocatore che non rientra più nei piani di Allegri. Ramsey sarebbe già in aeroporto a Londra.

12,37 – Come riporta il Corriere dello Sport, gli scozzesi farebbero sul serio per portare il calciatore a lasciare la Juventus. Parte dello stipendio sarebbe pagato dai bianconeri proprio per favorire la cessione del giocatore che non rientra più nei piani di Allegri.

12,24 – Federico Gatti ha ultimato le visite mediche al J-Medical.

12,12Radu Dragusin è un nuovo calciatore della Salernitana. Il difensore andrà in prestito al club campano per sei mesi. Di seguito il comunicato bianconero:

“Ufficiale anche il prestito fino a fine stagione di Radu Dragusin alla Salernitana, dopo la prima parte di campionato giocata con la maglia della Sampdoria. Buona fortuna, Radu!”

11,37 – Come riporta il sito della Lega Calcio, Juventus e Sampdoria hanno interrotto il prestito di Radu Dragusin. Il difensore di proprietà bianconera è molto vicino alla Salernitana.

11,28 – La Juventus Under23 annuncerà l’arrivo di un nuovo portiere. Dall’Imolese arriverà, infatti, Alessandro Siano, classe 2001. Per il giovane talento si tratta di un ritorno a Torino in quanto aveva già militato nelle giovanili bianconere passando dall’Under 17 all’Under 19 fino all’Under 23. Lo riferisce Tuttosport. Siano ha subito nella prima metà di stagione la rottura del legamento crociato e può ora mettersi alle spalle mesi difficili per essere subito a disposizione di mister Zauli.

11,06 – Come riferisce Romeo Agresti, la Juventus è al lavoro per una nuova operazione in uscita: piazzare Ramsey. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto con i Rangers.

10,58 – Le immagini di Denis Zakaria con i tifosi bianconeri

10,25 – Il difensore si è fermato a firmare autografi con i tifosi presenti ai cancelli del J-Medical. #Gatti #mercatojuve

10,20 – Federico Gatti ha appena raggiunto il J-Medical per sottoporsi alle visite mediche.

9,37 – Il video con l’arrivo del calciatore al J-Medical. Prima le visite, poi la firma sul contratto che lo legherà alla Juve fino al 2026.

9,35Zakaria sta arrivando al J-Medical. Le prime immagini (fonte Fabrizio Romano)

9,20 – A breve l’arrivo di Zakaria al J-Medical.

9,02 – Un gruppo di circa una decina di tifosi sono accorsi J-Medical per attendere l’arrivo di Zakaria. Presenti anche alcuni supporters con la bandiera svizzera.

9,00 – I tifosi sul web entusiasti: “Non la tentiamo un’offerta a De Bruyne?!”. Abbiamo raccolto le migliori reazioni via Twitter.

8,48 – E’ il giorno di Denis Zakaria. Il calciatore svizzero è atteso al J-Medical nelle prossime ore per sostenere le visite mediche di rito.

8,00 – L’ultimo girono di mercato della Juventus vedrà i bianconeri impegnati su più fronti in un fitto calendario di appuntamenti.

LA NOTTE – Stanotte Denis Zakaria è atterrato a Caselle. Di seguito le immagini del suo arrivo a Torino. Oggi previste le visite mediche e la firma.

MERCATO – Benvenuti alla diretta dell’ultimo giorno della finestra di mercato di riparazione. La chiusura è prevista alle ore 20,00 di oggi 31 gennaio. Vi terremo aggiornati con tutte le novità, tutte le operazioni, tutti i movimenti dell’ultima scoppiettante giornata di calciomercato.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Rabiot-Manchester United: si chiude a breve

A riportarlo è il giornalista Rudy Galetti SI CHIUDE – Adrien Rabiot è destinato a …