MARINO: “De Paul resta ad Udine”

Intervistato da Tuttosport Pierpaolo Marino parla di Rodrigo De Paul, numero dieci dell’Udinese che fa gola a molte squadre di serie A, Juventus ed Inter su tutte.

BLINDATO- “A gennaio non va da nessuna parte. Resta senza dubbio con noi”. E’ perentorio il dirigente dei friulani che smentisce ogni possibilità che il calciatore lasci Udine a gennaio. Il discorso è rimandato a giugno. “Poi quest’estate vedremo, ci sarà la Coppa America, poi se ne discuterà -spiega Marino, ricordando come De Paul si trovi bene nell’ambiente Udinese– C’è un feeling perfetto con la società. Il ragazzo ha trovato una maturità di pensiero e un equilibrio tecnico ottimale, è diventato un leader e qui si trova benissimo”.

PREZZO- Ma c’è forse un’ulteriore ragione che sostanzia la scelta del club friulano di trattenere il proprio fiore all’occhiello. “Richieste vere, intendo dire circostanziate, non ne abbiamo ricevute”, conclude Marino. Del resto la richiesta di 40 milioni dell’Udinese non è esattamente cifra abbordabile per un’operazione da attuare nel mercato invernale.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Vlahovic: anche il Manchester City sfida la Juventus

Nuova e rumorosa sirena inglese. Il Manchester City si unisce alla corsa per l’attaccante serbo. …