MAURO: “Una Juve ad altezza Champions: con Dusan può farcela”

L’ex centrocampista bianconero giudica positivamente la prestazione dei bianconeri

INTERVISTA – Massimo Mauro, ex centrocampista bianconero, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, all’indomani del pareggio raccolto dai bianconeri a Villarreal nell’andata degli ottavi di finale di Champions. Un pareggio valutato positivamente dall’opinionista che crede nelle speranze qualificazione della Juventus nel match di ritorno.

Ecco uno stralcio della sue intervista:

VLAHOVIC –


“Ho visto una Juventus ad altezza Champions Può farcela: ha Dusan. Vlahovic ha fatto un gol “ignorante”: era una palla difficile, al 99% la ribatte il difensore. E lui ha tirato col piede sbagliato. In una frazione di secondo c’è tutto il calcio: inizio favoloso. Questa partita ha dimostrato che se porti la palla a Vlahovic vicino all’area di rigore, lui sa colpire. Se invece gli tocca difenderla all’altezza della panchina nella sua metà campo diventa tutto un altro discorso. Ha avuto due palloni buoni, con uno ha fatto gol, con l’altro ci è voluta una grandissima parata. Questo deve essere il mantra per la Juve: portare la palla a Vlahovic”.

RITORNO –

“Al ritorno la Juventus può passare il turno, ma il Villarreal ha dimostrato a Bergamo che se ha spazio può prenderselo con personalità. Quella era diventata una gara secca, uno spareggio in trasferta e l’hanno vinta. Un anno fa hanno vinto l’Europa League, sono abituati a giocare partite da dentro o fuori. Si decide tutto in una partita singola, non contano più i gol in trasferta ed è giusto considerarla 50 e 50”.

About Redazione

Leggi anche

JUVE, Aggiornamento sulle condizioni di Vlahovic

Il serbo non è stato convocato dalla sua nazionale RECUPERO – Dusan Vlahovic non va …