MERCATO, L’agente di Jorginho frena: “Gioca in Premier, un campionato più prestigioso di quello italiano. La Juve non mi ha chiamato”

Il regista del Chelsea è stato accostato alla Juventus per rinforzare la mediana bianconera.

CALCIOMERCATO – Intervenuto a 1 Station Radio, Jorge Santos, agente di Jorginho, ha risposto alle domande sul futuro del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul Chelsea

“Lui ha ancora un anno di contratto coi Blues, la priorità è il rinnovo. Al momento però il Chelsea non può operare sul mercato per le questioni derivanti dalla cessione di Abramovich, quindi ci rivedremo con la società per discuterne”

Sull’interesse della Juve

Jorginho ha fatto 6/7 anni di calcio ad alto livello, inoltre gioca in Premier League, che sicuramente è un campionato più importante di quello italiano. Senza dimenticare che è anche campione d’Europa e l’anno prima ha vinto la Champions. La Juventus? Non mi hanno chiamato i dirigenti bianconeri, sicuramente perché sanno che al Chelsea al momento non si può fare nulla senza la licenza per il mercato. Ovviamente un profilo come quello di Jorge servirebbe a tante squadre, anche in Italia. Ripeto, vedremo prima la situazione Chelsea, perché la sua priorità è il rinnovo coi londinesi. Ad ogni modo ribadisco, ad oggi non è arrivato nessuno dall’Italia a chiedermelo”

Sul ritorno a Napoli

“Nel calcio mai dire mai, ma penso che oggi, per i parametri d’ingaggio di Jorginho, sia molto molto difficile tornare a Napoli”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Dalla Spagna: L’Atletico si ritira dalla corsa per Molina

L’argentino è un obiettivo della Juventus OBIETTIVO – Secondo quanto riportato da AS, l’Atletico Madrid …