MERCATO, Ore decisive per Scamacca

Ultimi giorni di mercato. Siamo pronti alla settimana più intensa dal punto di vista delle operazioni di mercato. Tanto movimento, tanta fretta di portare a termine le operazioni prima del termine della finestra invernale.

SUMMIT- Fabio Paratici devia l’attenzione ripetendo la ben nota litania della rosa completa e del mercato delle opportunità. Ma secondo Calciomercato.com, il ds della Juventus sarebbe al lavoro per incontrare nelle prossime ore i dirigenti del Sassuolo. Argomento del summit non sarà di certo la meta delle prossime vacanze estive bensì il futuro di Gianluca Scamacca. Gli emiliani spingono per la cessione a titolo definitivo. La Juventus starebbe pensando ad una formula che non preveda il vincolo obbligatorio dell’acquisto. Non c’è accordo sulla formula anche se la cifra di 22 milioni è stata concordata da tempo.

COME DEMIRAL- Sul banco delle trattative anche l’affare Cacace. Il difensore neozelandese classe 2000 potrebbe arrivare in Italia con un’operazione che ricalcherebbe quella di Demiral. Anche in questo caso sarebbe richiesta la collaborazione del Sassuolo.

About Redazione

Leggi anche

BALLARDINI: “Entrambe le squadre hanno grandi motivazioni. Servirà essere squadra”

Le parole in conferenza del tecnico rossoblu CONFERENZA STAMPA – In contemporanea con la conferenza …