L’esterno del Bologna potrebbe tornare alla Juventus per rimpiazzare il vuoto lasciato da Di Maria
MERCATO – Con la vittoria sul campo dell’Udinese si è conclusa l’esperienza a Torino di Angel Di Maria.
Un’annata non indimenticabile quella del Fideo che si è laureato campione del mondo con l’Argentina e non è riuscito a trascinare la Juventus in questa stagione. Salvo clamorosi ribaltoni l’esterno argentino non farà parte della rosa della Juventus nella prossima stagione e i bianconeri devono guardarsi introno per trovare un sostituto. Il futuro del club passa dall’acquisto di giocatori italiani che possono dare una nuova identità ad un club che ha bisogno di ripartire da soluzione tecniche nuove e da creare una nuova filosofia.
Un nome nuovo citato nell’edizione odierna di Tuttosport, è quello di Riccardo Orsolini, esterno mancino del Bologna che è già transitato nella Juve nel 2017 quando i bianconeri hanno acquistato il calciatore dall’Ascoli per poi dirottarlo in prestito all’Atalanta.
Classe 1997, Orsolini ha un contatto in scadenza nel 2024 e se non dovesse rinnovare verrà ceduto in questa sessione, avendo già attirato l’interesse di club come Lazio, Fiorentina e Torino.
La Juventus potrebbe rappresentare l’occasione per fare il grande salto con il calciatore che ha avuto un ottimo rendimento in questa stagione sotto la guida di Thiago Motta e che potrebbe fare un salto in una big dopo tante stagioni in provincia.